www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimodulazione wap tribù

Inviato da roccolanalogico 
Rimodulazione wap tribù
20.05.2006 - 16:34
La mia ragazza e sorella, hanno ricevuto un messaggio da tim, contenente l'avviso che dal 29 maggio, ci sarà il famoso costo a connessione wap di 20 eurocent anche per chi ha la vecchia tim tribù con relativa max wap tribù. Ha telefonato al 119 e le hanno detto che si avrà a disposizione comunque i 190 e dispari mega di traffico, ma si pagherà ogni connessione. Non hanno specificato su altri url cosa accade. Io ho tim tribù vecchia, ma non ho ricevuto ancora messaggi, stà di fatto che se tutti iniziano a rimodulare, è la fine e bisognerebbe mandarli tutti a fare nel c.....o, telefonia mobile e non!!
Saluti


Re: Rimodulazione wap tribù
20.05.2006 - 19:15
ragazzi ma qst è truffa aggravata e da mimandaraitre,non è possibile rimodulare o meglio lo è(B A S T A R D I) perchè chi sotto scrive una piano con delle condizioni e in questa c'è wap gratis per 365 g.dall'attivazione così deve essere....


C a z z o non ho parole sono veramente incaxxato!con qst

T elefonia
I taliana
M erdosamente scandalosa.



Ciao :(


Utente anonimo
Re: Rimodulazione wap tribù
21.05.2006 - 04:17
Finchè si tratta del Wap, per una volta, solo stavolta, POTREI, anche se non voglio, chiudere dieci cento mille occhi.

Ma se provano a inserirmi costi mensili o rimodularmi le chiamate della mia TimTribùOld, giuro che riempio il 119 di fax e telefonate che devono cambiare numero di telefono...
E poi ovviamente MNP!

Si stanno conportando da bastardi @#$%& pezzi di @#$%& :D Vediamo cosa viene censurato :D


Re: Rimodulazione wap tribù
21.05.2006 - 10:10
per chi possiede la relax 9 tariffa(diciamo quella che si puo atttivare tramite 4433 da un cel umts) rimangono sempre 100 mb di wap gratis al mese senza pagare scatto...oppure anche sulla relax9...


Re: Rimodulazione wap tribù
21.05.2006 - 10:28
Sulla relax 9 non saprei dire, ma appena arriva il mess anche sulla mia utenza, lo pubblico per intero.


Re: Rimodulazione wap tribù
21.05.2006 - 13:38
la Tim non si rende conto come sta allontanando i clienti e la gente in generale...debbono avere un belPARAOCCHI EH?!?!?:)

dovrebbero fare un giro sui forum per capire che immagine di m....ha la propria azienda......MA RIPETO FINCHE ANNO CLIENTI SE NE SBATTONO I VI INVITO A MNP!


Re: Rimodulazione wap tribù
21.05.2006 - 16:00
anche io con relax9 ho ricevuto il messaggio...ma era solo come informativa per chi nn possiede nessuna promozione wap...tipo maxxi wap,la tim tribuwap o la relax9(100mb)...nel senso mi diceva solo che da quel giorno la tariffa wap cambiava...tutto qua...


Re: Rimodulazione wap tribù
21.05.2006 - 18:12
a me ne sono arrivati 2..

il primo che mi avvisava del cambio tariffa, e di chiamare il 119 per recedere..

il secondo, del cambio tariffa (dal 29/5 navigare sul protale WAP tim costa 20 cents alla risposta..)


Re: Rimodulazione wap tribù
22.05.2006 - 16:27
Dal 119 interpellato ieri dal29.05.06

Su mia old tribù
dal29.05.06
- 0,20€ a connessione
- rimangono a disposizione 193 M al mese
- fuori dal sito Tim 0.04€ a Kb

Costo della wap non più 3€ al mese, ma 3€ alla settimana.

Commento: LADRI!

OT: e si parlava della "mania" di rimodulare di "altri"?




Re: Rimodulazione wap tribù
23.05.2006 - 12:23
modifica anche per chi possiede la relax9..anzi tutte le altre relax credo...sigh ,-(((((


Re: Rimodulazione wap tribù
23.05.2006 - 16:10
Io nei giorni scorsi ho chiamato più volte il 119 per sapere se anche chi ha la Tribù Old dovrà pagare i 20 centesimi, e mi hanno sempre assicurato di no. Oggi ho ricevuto l'sms che dice "OGNI connessione si pagherà 20 centesimi", quindi ho richiamato e ancora una volta mi hanno detto che chi ha la Maxxi Wap TRIBU' attiva NON paga. Io però ci crederò quando proverò a collegarmi il 29 maggio...


Re: Rimodulazione wap tribù
23.05.2006 - 16:45
Baldo t'hanno detto il contrario di quello che hanno detto a me, ma sms ricevuto oggi 8 già 2 me ne hanno mandati)dice le stesse cose del tuo: si pagano 0,20€ a connessione! :(



Re: Rimodulazione wap tribù
23.05.2006 - 16:47
Su una scheda acquistata apposta per avere la Maxiwap fino a Dicembre non ho ancora ricevuto l'sms.... Questa rimodulazione è comunque a dir poco oscena....non ho parole...



Re: Rimodulazione wap tribù
23.05.2006 - 16:54
Io so solo che sto aspettando il 29 per decidere se passare a Wind! Infatti uso Tim Tribù quasi esclusivamente per il WAP visto che di altri Tribù ne conosco solo uno... E comunque lascerei la Tim solo perché mi sembra un comportamento vergognoso, io dovrei avere il WAP gratis fino a novembre! E' logico che se devo spendere 20 centesimi ogni connessione (che tra l'altro cade continuamente) non m'interessa più navigare in WAP.


Utente anonimo
Re: Rimodulazione wap tribù
23.05.2006 - 17:37
dal sito tim x timtribù e opzioni relax

Attenzione: A partire dal 29 maggio 2006 la navigazione sul portale mobile TIM diventera' gratuita e non erodera' i MegaByte per navigazione WAP previsti per l'offerta sottoscritta. Verra' applicato solo un costo di 0,20 euro (IVA inclusa) per ogni accesso all'APN wap.tim.it. Per la navigazione su altri siti (area ALTRO) e la navigazione libera mediante l'APN wap.tim.it, verra' applicato il costo di accesso (0,20 euro IVA inclusa) ma continuera' ad essere gratuita fino all'esaurimento dei MegaByte disponibili con l'offerta sottoscritta e, al suo esaurimento, verra' applicata l'attuale tariffazione a MegaByte pari a 0,04 euro (IVA inclusa) per ogni KB scaricato. Per Info e recesso al 119


dicono che il recesso x chi ha timtribù è un cambio piano gratis, mentre per chi la le opzioni relax la disattivazione di questa senza aggravi o penali



Re: Rimodulazione wap tribù
23.05.2006 - 18:25
Questo messaggio è già presente da tempo sul sito TIM, però non viene fatto nessun riferimento alla Tribù OLD, quella che prevede un anno di navigazione gratuita su TUTTI i siti.


Re: Rimodulazione wap tribù
23.05.2006 - 20:02
A quanto mi hanno detto riguarda tutti, vecchie e nuove tribù.


Re: Rimodulazione wap tribù
23.05.2006 - 20:53
gian84 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> dal sito tim x timtribù e opzioni relax
>
> Attenzione: A partire dal 29 maggio 2006 la
> navigazione sul portale mobile TIM diventera'
> gratuita e non erodera' i MegaByte per navigazione
> WAP previsti per l'offerta sottoscritta. Verra'
> applicato solo un costo di 0,20 euro (IVA inclusa)
> per ogni accesso all'APN wap.tim.it. Per la
> navigazione su altri siti (area ALTRO) e la
> navigazione libera mediante l'APN wap.tim.it,
> verra' applicato il costo di accesso (0,20 euro
> IVA inclusa) ma continuera' ad essere gratuita
> fino all'esaurimento dei MegaByte disponibili con
> l'offerta sottoscritta e, al suo esaurimento,
> verra' applicata l'attuale tariffazione a MegaByte
> pari a 0,04 euro (IVA inclusa) per ogni KB
> scaricato. Per Info e recesso al 119


Dove hai preso questo comunicato? Sul sito Tim si fa si riferimento solo alla nuova tariffazione ma non si fa riferimento -come è stato detto precedentemente da altro utente-a chi ha sottoscritto l'offerta "MaxxiWap Tribù"...
Si fa riferimento solo a chi ha sottoscritto l'offerta mensile MaxxiWap: vi riporto le righe:
"Se sulla linea è stata attivata l’offerta Maxxi WAP prima del 29/05 sarà possibile beneficiare dell’offerta fino al momento del rinnovo mensile. In quell’occasione l’offerta verrà automaticamente cessata e sarà possibile sottoscrivere la nuova offerta Maxxi WAP disponibile dal 29/05/2006."
PS.Sulla mia Tribù old non ho tra l'altro ricevuto alcun sms...



Re: Rimodulazione wap tribù
24.05.2006 - 10:12
Ho letto il comunicato di Tim su sito CellularItalia:
http://www.cellularitalia.com/news/tim483wap-relax-tribu.php

E' interessante notare che sul sito Tim di tale comunicato non c'è traccia...e non tutti hanno ricevuto l'sms! E poi parlano di 30 giorni per il recesso considerando come data limite il 17 Giugno quando siamo già al 24 Maggio...Sinceramente fanno ridere...


Re: Rimodulazione wap tribù
24.05.2006 - 12:30
Anch'io ho letto il comunicato, e ho chiamato per l'ennesima volta il 119. All'inizio mi hanno ribadito che chi ha Tim Tribù Old NON PAGA nulla, al che gli ho parlato del comunicato, mi hanno trasferito a un altro operatore che dopo 20 minuti di attesa mi ha finalmente confermato che i 20 centesimi si pagano eccome!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati