www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Notifica sms

Inviato da melissap 
Notifica sms
25.05.2006 - 12:29
Salve a tutti...Vorrei sapere come disattivare l'sms di notifica che ti arriva ogni volta che controlli il traffico sul web...

grazieeee.....


Re: Notifica sms
25.05.2006 - 16:05
Che io sappia non e' proprio possibile disattivarlo! del resto e' una opzione di protezione per evitare che qualcuno abusivamente si faccia gli affari del possessore della scheda...

Ste


Re: Notifica sms
25.05.2006 - 18:16
Ho capito, ma se io non lo voglio xkè non posso disabilitarlo? io nella mia skeda xkè non posso scegliere quali opzioni attivare? Nella skeda vodafone non arriva l'sms... quelli della Tim sono migliori di loro? non dico ke non ci deve essere, ma se il proprietario di una skeda vuole variare qualcosa xkè non può farlo?


Re: Notifica sms
25.05.2006 - 19:04
Perchè esiste una Legge sulla Privacy che impone ai gestori la tutela sui dati personali. Dovresti essere contento/a che è impossibile per chiunque visionare il traffico personale senza che tu ne sia avvisato/a. Se poi ti vuoi fare i cavoli tuoi e andare a sbirciare nel traffico altrui, certo quell'sms di notifica ti rompe le palle vero?


Re: Notifica sms
25.05.2006 - 20:23
infatti non vedo il motivo di non volerlo..........è così comodo....sotto questo profilo la Tim è la migliore...IO SON CONTENTO CHE MI VENGA INVIATO...non'è ke magari vuoi controllare quello di moroso o amico e ti rompe che lo sappia?!?!


Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati