www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sim "intrappolata" e portabilita'

Inviato da stefanonardi 
Sim "intrappolata" e portabilita'
17.05.2006 - 15:11
Salve a tutti!

Come scrissi diversi mesi fa, ho una sim indebitamente bloccata dalla tim da quasi 6 mesi, che non puo' chiamare ne' ricevere. Me ne sono accorto a fine dicembre, reclamo il primo di gennaio e poi da li', in ordine sparso: segnalazioni da web, solleciti al call center, operatori che non sanno che dire e attaccano il telefono, fax al 119 e al centro antifrode con i dati anagrafici spediti per mia iniziativa personale. In tutto questo tempo mai nessuno si e' fatto vivo al numero che ho piu' volte segnalato, dove sono reperibile giorno e notte... alla fine era piu' per principio che per altro: numero wind iper-secondario passato a tim lo scorso anno e 5 euro di credito!

Ormai mi sono scocciato di andare avanti con questa storia, ma se chiedo una portabilita' verso un altro operatore la tim me lo "cede" il numero?

Grazie come sempre :-)

Ste


Re: Sim "intrappolata" e portabilita'
17.05.2006 - 15:36
Assolutamente NO!, prima di chiedere MNP devi regolarizzare la tua posizione con TIM.


Re: Sim "intrappolata" e portabilita'
17.05.2006 - 16:58
Grazie per la risposta!

Vabbe', alla fine c'e' poco da regolarizzare, se non si fanno vivi loro... alla fine quello che ho fatto con la scheda e' stato utilizzare i 200 e rotti euro di bonus dello scorso anno, niente di trascendentale. Vorra' dire che la scheda scadra' da sola e buonanotte ai suonatori :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati