www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Assurdo.Lo stesso giorno mi attivano l'addebito su carta e me lo revocano.

Inviato da rob_marella 
Assurdo.Lo stesso giorno mi attivano l'addebito su carta e me lo revocano.
13.05.2006 - 17:51
Ecco qui un'altra assurdità del baraccone TIM. Controllo la posta e noto che mi sono arrivate due lettere da TIM entrambe inviate lo stesso giorno e l'una che smentisce l'altra.:sdonk: La prima mi comunica che mi è stato attivata la domiciliazione del traffico come da me richiesto su carta di credito (come d'altronde prevede l'offerta Tutto Relax UMTS con telefonino uso affari) e nella seconda mi comunicano che hanno provveduto alla revoca della domiciliazione su carta di credito del traffico. Dovrò quindi provvedere al pagamento delle bollette tramite bollettino postale e che se avessi avuto dubbi avrei ricevuto risposte contattando il 119. Chiamo il 119 ed espongo il problema. Solita attesa e la prima operatrice scompare lasciandomi in attesa mentre avrebbe dovuto provvedere ai controlli (tipico di TIM. Richiamo ed un'altro operatore vede che nella mia scheda è tutto normale e mi comunica che se avessero provveduto a revocare la domicilazione su carta di credito l'offerta Tutto Relax sulla mia utenza sarebbe decaduta. A lui risulta tutto attivo al punto che mi comunica che l'opzione Tutto Relax sul mio numero risulterebbe in vigore dal 4 maggio 2006. Cosa assurda in quanto sono stato uno dei primi ad attivare la Tutto Relax UMTS il 09 novembre 2005 e risulterei in quei pochi che hanno sms illimitati anche da abbonamento (prima del fatidico 6 dicembre data in cui l'abbonamento aveva un limite di 1500 sms mese). Chiedo come mai. Lui interroga di nuovo il terminale e diche che in un'altra schermata risulterebbe attiva l'opzione Tutto Relax dal 1 maggio. Assurdo non sa neanche lui cosa dire. Mi invita a inviare un fax di richiesta spiegazioni al numero 800600119 allegando le due lettere in questione. Ma vi sembre normale? Disattivano la domiciliazione senza motivo e senza che abbia bloccato il pagamento delle utenze TIM comunicandolo a CARTASI. Nel fax ho minacciato il ricorso al legale ed all'ufficio legale di ALTROCONSUMO se questa variazione avesse comportato anomalie sulla mia linea e se le chiamate e gli sms sarebbero stati tariffati normalmente prima del 4 maggio. Le altre bollette sono state regolarmente pagate con addebito su carta di credito senza problema. Che dire? Sono davvero senza parole. La tim sta andando sempre più alla deriva!


Re: Assurdo.Lo stesso giorno mi attivano l'addebito su carta e me lo revocano.
13.05.2006 - 19:00
deriva?!?!ormi è affogata o su un'isola deserta sotto effetto di stupefacenti! :sdonk


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati