www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????

Inviato da aprile@FSE 
Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
11.04.2006 - 13:49
La vodaone ha fatto uscire questa tariffa che soddisfa molto le esigenze di chi chiama molto e verso tutte le direttrici.........e sopratutto l'ha fatta diventare tariffa e non una semplice promozione! perchè la tim non fa una cosa simile e sopratutto perchè non sforna + tariffe e meno promozioni?


Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
11.04.2006 - 21:58
Attenzione all'estate. Non sono un fan della tim perché me ne ha combinate di tutti i colori, ma ad onor del vero devo dire che tim sta preparando nuove tariffe per l'estate nonché promo per acquistare telefoni a basso prezzo. Purtroppo si sono svegliati e non credo che faranno più promo voce e sms verso tutti, ma per le tariffe so che ne vedremo delle belle. Nulla di sicuro ma come per l'operatore tre si vocifera nuove tariffe molto concorrenziali. Prendete questo post per quello che è, ho solo sentito chiacchere di corridoio, ma se confermate potrebbe arrivare una tariffa a dieci centesimi verso tutti con scatto alla risposta di sedici centesimi e tariffazione a scatti di trenta secondi a dieci centesimi al minuto. Spero che chi mi ha dato questa informazione(uno importante) non mi abbia detto una cavolata ma è quello che mi ha soffiato le novità della tre e sembra che abbia avuto ragione perché anche i centri tre confermano che per l'estate arriveranno promo voce e sms. Quindi non vedo perché mi


Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
11.04.2006 - 22:07
Abbia dovuto dire una cavolava sulla tim. Io spero che questa tariffa esca sul serio. Perché poi già tre ha una tariffa pazzesca come la super tua più con cui la gente si autoricarica alla grande, se si mette a fare anche promo voce e sms diverrebbe alquanto difficile contrastarla. Quindi ci vuole una tariffa come quella descritta sopra che metterebbe tim al primo posto in assoluto visto la sua ottima copertura le varie promo che offre e in ultimo la tariffa a dieci centesimi. Così si contrasta il concorrente tre senza parlare di wind che comunque ha la wind10.


Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
12.04.2006 - 00:01
certo che se la timtirasse fuori una tariffa a 10 cent mi metterei davvero l'animo in pace elo consacrerei a gestore topo of the top x me!!!


Z
Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
12.04.2006 - 02:38
aprile@FSE ha scritto:
-------------------------------------------------------
> topo of the top x me!!!




WOW!!

Mouse of the top for you? Very good!




Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
18.04.2006 - 17:44
Spero vivamente che tim presto proponga una tariffa a 10-12 cent al minuto verso tutti con uno scatto alla risposta che non sia un salasso e magari tariffazione al secondo. Altrimenti MNP verso 3. La Tim mi ha stufato.....
Ho provato la 3 per un mese e non è affatto male.
Ciao a tutti


Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
18.04.2006 - 17:49
Ps: dimenticavo.....senza alcun tipo di canone mensile od annuale!!!!!!!



Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
18.04.2006 - 19:14
ma sinceramente preferisco che non "butti" fuori tariffe vantaggiose per attirare la clientela e per poi multarla o cessargli la Sim perchè ce l'aveva.......penso proprio che dovrà rifasi la TIm!!!!


Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
19.04.2006 - 12:26
beh una tariffa tipo la wind 10 non sarebbe male. Fatta per chiamare ed inviare sms a 10 cent......Cosa la Tim non è in grado di sfornare una tariffa senza varie "opzioni" che inducano in tentazione qualche utente a trarne qualche "vantaggio" extra.....


Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
19.04.2006 - 19:47
Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
20.04.2006 - 20:12
bravo..... in che senso?


Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
21.04.2006 - 20:05
Il realtà la TIM ha da poco sfornato 2 nuove tariffe: la TIM Tribù new e la TIM Famiglia new!!!


Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
21.04.2006 - 20:10
in che senso?!?!?NEL SENSO CHE CONCORDO CON QUELLO CHE HAI DETTO!!!!!!


Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
23.04.2006 - 21:06

ottime tariffe.... complimenti a TIM per questa rimodulazione!!


Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
23.04.2006 - 21:28
complimenti a Tim x cosa?!?!Quale nuove rimodulazioni?!?!?Leggi bene di cosa parla il topic!!!1


"Ecco la happy Ricarica........e la TIM??????" si riferisce alla tariffa della Vodafone e che la Tim invece non le pensa.....!!!!!!!!!


Ciao......!!!!!!!


Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
24.04.2006 - 09:34
E chiamate tariffe la Tim Tribù e Tim famiglia........? Dove per avere uno sconto sulle chiamate bisogna pagare una sorta di abbonamento? E poi solo verso alcune direttrici. Ma per favore.....!!!!!


Re: Ecco la Happy Ricarica.......e la TIM??????
24.04.2006 - 19:06
bravo!!!!!! arriveremo che si chiamerà fino a 30 minuti gratis verso una direttrice a "SOLO" 20 Euro....con scatto di 20 cent vedrai!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati