www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambia il questionario "MilleunaTim" - "Raccontaci di te" down

Inviato da Utente anonimo 
finalmente la Tim ha deciso di aggiornare il questionario di MilleunaTim snellendolo e cambiando, alla voce "altre sim", Omnitel in Vodafone..
in compenso il questionario di Raccontaci di Te non va.. da continuamente "Siamo Spiacenti, si è verificato un errore" evidentemente ancora non lo possono aggiornare.. o non lo vogliono aggiornare! :D


Re: Cambia il questionario "MilleunaTim" - "Raccontaci di te" down
21.04.2006 - 18:09
si è cambiato ma ora non ho capito se ti danno i 3.72€ + 100 min gratis di telefonate +100 sms o se solo quest'ultime....
voi che mi dite???

grazie un bacio!!!


i 3.72euro sono di raccontaci di te (che non funziona) 100min+100sms+100lune sono di milleuna tim


Re: Cambia il questionario "MilleunaTim" - "Raccontaci di te" down
22.04.2006 - 18:33
CHE SCHIFO...giuro ho nausea a parlare di Tim.....


Re: Cambia il questionario "MilleunaTim" - "Raccontaci di te" down
23.04.2006 - 01:42
a me raccontaci di te funziona perfettamente.........la scritta compare prima di loggarsi ma poi è tutto ok una volta inserite password e numero di tel...


Re: Cambia il questionario "MilleunaTim" - "Raccontaci di te" down
24.04.2006 - 01:18
allora quindi io avendomi registrata a milleuna tim ho i 3.72 + 100 min e 100 sms xkè io quando mi sono registrata ho fatto il questionario!
cmq io ho un'altra scheda dove tra un po dovrei fare il tim raccontaci di te ma ho già milleuna tim... come devo fare? mi postate un eventuale link?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati