www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP...pazza idea!!

Inviato da HKClimber 
MNP...pazza idea!!
16.04.2006 - 14:31
Quando la pazzia non ha limiti....!!!(premessa)
Domande su MNP DA..->..A sono all'ordine del giorno ma ciò che sto per esporre è molto (credo) contorto!

Mai nessuno ha richiesto un MNP dal prorpio operatore su altrettante2/3 nuove SIM simultaneamente???

Sicuramente si avrà un numero provvisorio sulle 2/3 SIM attivate contemporaneamente ma...:

- quale delle 2/3 andrà a buon fine?
- chi sarà il piu' veloce o il piu' "prepotente"???
- sulle 2/3 SIM comunque si può usufruire lo stesso delle relative operazioni se non finite a buon fine??

A voi le conclusioni forum.....



Re: MNP...pazza idea!!
16.04.2006 - 18:05
quesiti da porre ai relativi gestori...io penso che loro abbiano una lista tipo:
in ordine cronologico e cmq tutti e 2/3 numeri anche "simultaneamente" se non hanno differenza di minuti (se fatte tutte e 3 insieme) ma avranno sicuramente secondi diversi quindi se il numero 338... la richiesta è stata inoltrata alle 16.42 e 34" viene prima del tuo stesso numero 339...inoltrata alle 16.42 e 40"....a mio avviso è così.........e cmq nessun negozio inoltra contemporaneamente 2/3 stesse SIM proprio per del tempo mataeriale non riescono......

BUONA PASQUA!!!!!


Re: MNP...pazza idea!!
17.04.2006 - 11:02
Buona Pasquetta!

...ho capito ciò che dici, però mi riferivo con tre gestori/SIM diverse....non sò ad un Centro Commerciale ove vi siano tre negozi in giro di pochi minuti (ressa permettendo) fai la richiesta "simultaneamente" poi prima che la lavorino...te capì?!
Ke dighi?!


Re: MNP...pazza idea!!
17.04.2006 - 20:00
o capì ades!!!
digho che non lo sò....non ne ho idea.....bisognerebbe provare....


Tè saludì!!!

Bona pasquetta!!!


Utente anonimo
Re: MNP...pazza idea!!
18.04.2006 - 19:46
Prevale il primo operatore a cui fai richiesta.
Ti cito il mio caso:
- chiesta portabilità da Tre a Tim
-Tim ci mette secoli
-chiesta portabilità da Tre a Vodafone
- chiamata di Vodafone che mi informa che non possono portare avanti la pratica in quanto "numero già riservato"
-chiamata mia a Tim dicendo di annullare portabilità
-chiamata a Vodafone dicendo di riprendere in mano la pratica.


Re: MNP...pazza idea!!
18.04.2006 - 20:43
ineffetti non ci avevo pensato ma è vero prevale il primo operatore....Tim ci mette veramente tanto a "mollare"i clienti......la tre non lo sò......


Ciao.


Re: MNP...pazza idea!!
19.04.2006 - 22:10
Grazie per aver saziato la mia curiosita Lucanera....spero possa esser di "utilità" per la comunità!

Ciaociao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati