www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione RELAX opinioni

Inviato da askthedust 
Attivazione RELAX opinioni
19.04.2006 - 19:40
Salve amici ho saputo solo ora delle promo passa a tim abbinata al relax, con un euro al mese un telefonino ecc ecc... ho provato a girare in diversi negozi per avere informazioni precise ed eventualmente attivare.

Qualcuno mi ha detto "fai la MNP e quando il numero passa a TIM vieni a prenderti il telefono. L'importante che la richiesta di NP sia prima del 30 aprile".

Qualcun altro mi ha detto "io ti attivo la richiesta di NP, ma avrai il telefono gratis solo se la NP va a buon fine ENTRO il mese di aprile."

Quale è la verità????
Fa fede la data di richiesta di NP ai fini del telefonino in "regalo", o bisogna che la NP venga portata a compimento entro quella data???

Chiamare il 119 ha ulteriormente complicato le cose perchè purtroppo sono io a dover spiegar loro come stanno le cose (non sempre per carità...).
Quindi rivolgo a voi la fatidica domanda, incoraggiato da tanti positivi precedenti ;);)

grazieeee


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati