www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

X chi ha la TUTTO RELAX ricaricabile e dovesse chiedere il cambio di carta di credito....

Inviato da bepppe 
Messaggio dedicato a tutti quelli che hanno la TUTTO RELAX Ricaricabile. Credo di essere stato il primo ad essersi accreditato ben 2 penali dalla TIM e non una solamente perche' purtroppo la mia banca e' stata venduta il 26 novembre 2005 e quindi ha bloccato tutte le vecchie carte di credito. vi riassumo tutta la mia vicenda cosi' poi ognuno si regolera'...
9 novembre 2005 attivo la tutto relax su carta di credito carta Si.
26 novembre la mia banca viene venduta a mia insaputa e blocca tutte le sue carte di credito.
4 dicembre avverto la TIM e mando via fax tutta la documentazione con i dati di una nuova carta di credito MASTERCARD.
8 dicembre 2005 mi contatta la TIM e mi dice che tutto e' ok.
9 dicembre 2005 e 9 gennaio 2006 mi vengono accreditati sulla vecchia carta 1€ e basta.
4 febbraio richiamo la TIM e li avverto che qualcosa non va.
8 febbraio mi viene bloccata la TUTTO RELAX.
8 febbraio mi viene applicata una penale di 300€+21€ dei mesi rimanenti alla scadenza del contratto con data 3 febbraio nonostante la carta di credito ormai era bloccata.
9 febbraio mi chiama la TIM si scusamo dell'accaduto e mi dicono che provvederanno allo storno riattivandomi subito tutto sulla nuova carta di credito.
11 febbraio non e' stato riattivato nulla ANZI!!! mi arriva una nuova penale di 300€+23€ sulla nuova carta di credito, mi detraggono le due 49€ dei mesi di dicembre 2005 e gennaio 2005 che dovevo + 1€ che non so perche' ma se li sono presi nononstante li avevo gia' pagato.

MORALE: siamo arrivati a PASQUA e io non ho ancora attiva la TUTTO RELAX, ho gia pagato 321€ di penale con la vecchia carta di credito e altri 323€ di penale con al nuova carta di credito + 1€ che si sono presi...... PER UN TOTALE di ben 644€!!! Vedete un po' voi..... Mi sono gia' rivolto alla ADICONSUM che si e' gia' mossa nei confronti della TIM.
Ricordatevi che anche se bloccate la carta di credito i soldi se li prendono comunque!!!

Sperate che non vi clonino o rubino la carta di credito altrimenti sono ca@@@i!!! :-(((



Ma come fai di cognome, Fortunato?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati