www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RIATTIVATA SIM A300

Inviato da bluascaro 
RIATTIVATA SIM A300
05.04.2006 - 18:56
.... proprio così, mi hanno riattivato la sim bloccata il 10 marzo.

Vi spiego la mia vicenda che è simile a molte altre, e per facilitare la comprensione chiamerò A la sim che mi avevano bloccato e B la sim con la quale ricaricavo la A.

Premetto che possiedo la A dal 1999, che nel 2000 sono passato alla tariffa autoricarica 300 che consente di autoricaricarsi da chiunque mi chiami (anche quando mi chiama la Tim per offrirmi promozioni) ma non dagli sms , e che l'ultima ricarica è stata di £ 50.000 il 03/01/2000.

Svolgo un'attività di rappresentanza e di telefonate ne ricevo tantissime e lunghe, e fino al gennaio 2006 il mio bonus si aggirava (apparte il credito di circa 15 euro che non viene eroso se prima non esaurisco il bonus) intorno ai 100 euro, ma a gennaio la Tim partorisce la tariffa Tim Famiglia che consente di chiamare una rete fissa + 2 reti mobili Tim ad 1 centesimo al minuto.

Bene, faccio richiesta di portabilità per la sim B da Wind a Tim e ricevo automaticamente 200 euro di chiamate gratis verso tutti i Tim, inoltre chiedo di avere sempre sulla stessa sim (al costo di 7 euro) la tariffa tanto pubblicizzata Tim Famiglia ed ovviamente scelgo di dare il numero della sim A (quella che si autoricarica) come numero amico, ecco che ogni volta che B chiamerà A spenderò 1 centesimo al minuto, quindi 60 centesimi se la conversazione dura 1 ora, QUINDI 6 EURO SE LA CONVERSAZIONE DURA 10 ORE. ecc... (di notte dalle 21 alle 07 )

Ho così esaurito i 200 euro di bonus nell'arco di un mese ricaricando la sim A; ho ricaricato di 30 euro la sim B per utilizzare gli altri 100 euro di chiamate gratis verso i Tim e così sono arrivato fino al 10 marzo quando SENZA PREAVVISO come tanti mi hanno bloccato la sim A, in quella data il mio credito era sempre di 15 euro circa ed il bonus era di circa 850 euro

Ho comunque consumato diversamente tutti i 100 euro di bonus della sim B entro il 2 aprile data di scadenza della promozione, e qualcosa mi diceva che dopo quella data qualcosa sarebbe successo infatti oggi pomeriggio un cliente mi chiamava sul numero B avvisandomi che la fonia che rispondeva al numero A era cambiata, infatti non diceva più che non ero abilitato al traffico entrante ma che al momento non ero raggiungibile.

Non avendo con mè la sim A ho chiamato il 119 con B e ho chiesto lo stato della sim A
mi rispondevano che era tutto regolare, e mi confermavano l'importo del credito e del bonus che rimanevano invariati come erano prima del blocco. Ho chiesto se c'erano risposte ai tanti miei reclami e l'operatrice trovava e mi leggeva un laconico "...RIATTIVATA DOPO AVER EFFETTUATO VERIFICHE IN DATA 04/04/06 !!"

E CHE @";)%#**[k SIGNIFICA riattivata dopo verifiche??!

Va bè... per il momento vediamo se non me la ribloccano ancora;
tra un pò metterò a conoscenza il mio legale delle novita odierne e vediamo lui che ne pensa visto che 15 giorni fà diedi la copia dei 2 fax che feci subito dopo il blocco e mi disse che se ne sarebbe occupato lui (non sò se ha fatto qualcosa o meno nel frattempo)

Scusatemi se sono stato un pò lungo ma per caso ho trovato questo forum,( pensavo di essere il solo a cui avevano bloccato la sim) e da allora, come posso, vengo quì a leggere le vostre novità, e adesso che ne ho io ho pensato di farlo in modo abbastanza chiaro a discapito della sintesi, spero di esserci riuscito



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati