www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Controllate le sim sospese!!!

Inviato da DPPS 
Controllate le sim sospese!!!
31.03.2006 - 22:31
Controllate le vostre sim sospese! La mia e' appena stata riattivata (l'ho scoperto per caso, inserendola nel telefono, dopo che avevo letto su un altro sito di alcuni utenti che erano stati contattati oggi pomeriggio...).

Ma cosa ancora piu' incredibile se provo a chiamare mi da credito esaurito e il 4916 non e' disponibile! (di credito/bonus ce n'era eccome!)

Sto cercando qualche collega al lavoro per farmi fare una riconfigurazione (magari si sono banalmente disallineati i sistemi...), ma stasera non sembra lavorare nessuno!

E' assurdo comunque che nessuno ci abbia ricontattato per avvertirci dello sblocco...



P.s.: anticipo le vostre domande: la sim era bloccata dal 10/3 e non aveva ricevuto un solo sms da Tutto Relax (il bonus arrivava tutto da promo natalizie, promo umts ed eredita' dei bei vecchi tempi dei gerani...), ho presentato istanza di conciliazione al Corecom + modulo GU5 all'Agcom pochi giorni dopo la sospesione.


Re: Controllate le sim sospese!!!
02.04.2006 - 09:35
Come forse ricorderai, sono di OC, contattami su waltCHIOCCIOLINAtim.it appena puoi, grazie ;)


Re: Controllate le sim sospese!!!
02.04.2006 - 20:49
Eccomi qua, di ritorno da una gitarella fuori porta... Hai posta!


... Ovvio che mi ricordo! ::smoke::


Re: Controllate le sim sospese!!!
07.04.2006 - 17:46
riattivata nella giornata di ieri la mia sim old 190 sospesa il 10/03, adesso dicono che mi devo aspettare una lettera da tim che mi spiegherà tutto. andassero a fare in c....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati