www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da Super casella Alice a Tim..

Inviato da forza72 
Da Super casella Alice a Tim..
25.03.2006 - 13:24
Scusate ho attivato la Super casella Alice, sapete se posso ritornare al servizio I.box era più semplice..
Grazie


Re: Da Super casella Alice a Tim..
25.03.2006 - 18:56
Certo, una volta entrato con il login su alice entra a sinistra in basso su configurazioni, poi su gestione profilo, e elimina il profilo mobile che in questo caso verrà dissociato dalla casella Alice. In questo modo potrai usare sempre alice volendo e anche i-box, oltre ai relativi servizi sms (10 da alice e 10 da ibox). Tieni presente che potrai sempre riassociare il numero alla casella alice quando vorrai, con le stesse modalità con cui l'hai fatto la prima volta!


Re: Da Super casella Alice a Tim..
26.03.2006 - 09:31
Re: Da Super casella Alice a Tim..
27.03.2006 - 11:38
Ma è possibile inviare gli sms dalla casella email di Alice senza avere un'utenza TIM?


Re: Da Super casella Alice a Tim..
27.03.2006 - 19:27
Credo tu debba essere non necessariamente cliente Tim, ma almeno avere l'adsl di Alice. Infatti in fase di registrazione chiede una delle due cose, cioè se sei cliente Alice o Tim!


Re: Da Super casella Alice a Tim..
27.03.2006 - 19:31
Credo tu debba essere non necessariamente cliente Tim, ma almeno avere l'adsl di Alice. Infatti in fase di registrazione chiede una delle due cose, cioè se sei cliente Alice o Tim!


Re: Da Super casella Alice a Tim..
27.03.2006 - 22:29

Se hai una ADSL Alice puoi inviare 10 SMS al giorno verso i cellualri italiani e rete fissa in Italia sempre ce il servizio funzioni........anche se non hai un numero Tim.
Se invece hai un numero Tim e non hai l'ADSL di Alice puoi fare la stessa cosa.

Spero di aver capito bene la tua domanda, comunque la posta alice non e' affidabile da usare per un'attivita' lavorativa.............


----------
mairie-seguret.fr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati