www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Eventuale vincita al concorso 119web e rimodulazione tariffe "old"

Inviato da lupetto73 
Eventuale vincita al concorso 119web e rimodulazione tariffe "old"
22.03.2006 - 20:27
Mi è venuto un forte dubbio.... nell'eventuale caso di vincita di una ricarica da 60 € al neo concorso (iniziato, guardate un pò, venerdì 17 marzo...) 119 web - TIMx2, secondo voi comporta la rimodulazione della propria sim se questa ha le condizioni "old" (vedi a190, Tim3xte, ecc)?
Che ne sapete? Sarà una fregatura per permettere proprio ai possessori di queste tariffe di vincere e rimodulare quindi le tariffe?
Chissà... con quello che è capace di fare la tim in questi ultimi tempi è facile aspettarsi ed immaginarsi di tutto....


Re: Eventuale vincita al concorso 119web e rimodulazione tariffe "old"
22.03.2006 - 21:36
Ovvio che rimodulano le old... si tratta delle ricariche...

comunque assolutamente non é fatto per secondi fini... MANNAGGIA!

L'ultima volta che c'era stat questo concorso, ricordo, alcuni mesi fa (prima dell'inverno scorso forse), ho giocato ogni giorno, mi sono lasciato scappare solo 2 volte la giocata... ma ahimé, non ho mai vinto una lira, anzi un euro, nemmeno all'estrazione finale...

sob...

ma comunque non ha nulla a che fare con rimodulazioni di "old".. é un concorso pubblico, e ci devono essere per legge delle garanzie di equitá!

Pare piú semplice rimodulare all'insaputa del cliente a questo punto!




Re: Eventuale vincita al concorso 119web e rimodulazione tariffe "old"
22.03.2006 - 22:51
non rimodula nulla ...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati