www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma la relax ricarica sia le old che le new?

Inviato da lupetto73 
Ma la relax ricarica sia le old che le new?
23.03.2006 - 08:56
Mi viene un dubbio, e penso di sapere già la risposta... ma gli sms che si mandano (o mandavano?) dalla relax (quella, per essere precisi, dello "scandalo TIM";) permettevano di ricaricare sia le A190 old che le new? Se non sbaglio, penso proprio di si visto che si tratta di sms che provengono da una vera e propria tariffa e non da una promozione... allora, se così fosse, quanti italiani avevano la relax ed hanno ricaricato gli amici con st+ o a190 e similari, anche con pochi sms? vorrei saperlo perchè a questo punto sarebbero oggetto di sospensione dal servizio prativamente tutte le sim della tim che si ricaricano con gli sms.... o mi sbaglio? Possibile cioè che abbiano bloccato solo le a190 old, oltre alle relax? e le relax, infine, sono state bloccate tutte o soltanto chi ne ha fatto un uso massiccio con gli sms?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati