www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma chi lavora alla tim?

Inviato da willow42 
Ma chi lavora alla tim?
22.03.2006 - 07:54
Mi chiedo una cosa, è possibile che un colosso come la Tim ha delle persone al marketing/commerciale che mettono sul mercato promozioni o profili che danneggiano loro stessi?




Re: Ma chi lavora alla tim?
22.03.2006 - 11:14
Hai in mente che è impiegato sotto lo stato? io conosco delle persone che lavorano all'ACI e ti posso dire che fanno (me lo dicono): dormono sulla scrivania, c'è chi si nasconde negli archivi, c'è chi esce senza aver lavorato almeno sette ore, ci sono i gruppi e se tu non fai parte di esso non ti fanno lavorare facendoti continuamente lo sgambetto... ... poi io ho detto a loro: per forza che allora la burocrazia va a rilento e i cittadini che si rivolgono in questo caso all'ACI per avere dei servizi, invece hanno solo disservizi e la cosa poi si ritorcia contro anche di loro, perché quando loro andranno a richiedere servizi per loro ad altri sportelli, troveranno lo stesso "trattamento". Capisco perché in Italia il privato va bene e lo statale va male: perché se sotto il privato tu non lavori, ti tirano un calcio in kulo e ti tirano in mezzo alla strada giustamente, mentre sotto lo stato è tutto un conosci me che io conosco te. Il padre di uno che dicevo prima, conosce a menadito la direttrice dell'ACI ed infatti è entrato per quello, ma lo sai che lui sa appena accendere il computer e il lavoro richiede parecchio lavoro al pc per il disbrigo delle pratiche.

Tu ti stai lamentando di come mai alla Tim hanno fatto quella biscarata? se ancora non ci sei arrivato, rileggi quanto ho appena scritto, tenendo in mente che per molti aspetti la tim non è diversa dall'ACI.



(OO.TT.: ho una voglia di scrivere questa lettera a qualcuno di competente... sapete indicarmi un indirizzo?)


Re: Ma chi lavora alla tim?
22.03.2006 - 12:23
Non generalizziamo, qualcuno che lavora c' è!
Comunque il discorso, è che quel gruppo di lavoro non aveva previsto qualcosa di basilare.
Posso dirti che avendo creato a titolo gratuito diverse promozioni e piani tariffari attualmente in commercio con alcuni operatori di telefonia mobile, e non mi sono mai dimenticato di inserire clausole protettive dal punto di vista dell' autoricarica o di "contrasto" tra le varie opzioni attive o attivabili.
Il fatto per cui TIM ha agito in questo modo è dovuto al fatto che H3G, ha un costo di interconnessione alto visto che deve dare ben 0,04€ ad sms ricevuto ai loro clienti; e quindi per TIM, il "guadagno" si abbassa notevolmente.
Per quanto concerne le Autoricarica 190, ricordo che comunque vi era la soglia massima di 4 autoricariche a settimana.
Avendo però commercializzato tale offerta illimitata, TIM deve accettare la propria responsabilità, e comportarsi in modo diverso.
Il regolamento di servizio tra l' altro che è sopra ogni offerta e tariffa prevede l' utilizzo moderato dei servizi in modo da non arrecare danni e\o disservizi alla rete;e quindi l' offerta era già in contrasto con lo stesso regolamento.
Unica cosa da fare è rimodulare l' offerta inserendo le clausole e riattivare le utenze ai vari clienti con detta tariffa e relative scuse.


Re: Ma chi lavora alla tim?
22.03.2006 - 12:53
ma posso capire la passione expert ma con tutto il rispetto tu ha creato GRATUITAMENTE delle promozioni per fare arricchire gli altri???sò anche io che queste aziende crescono c'è chi lavora a gratis per loro.....ricordati che al giorno d'oggi la meritocrazia è ugulae a 0 infatti in un'altro topic hai scritto che non ti hanno mai regalatop niente se vuoi un mio consiglio aiuta se verrai aiutanto(parlo rivolto a chi aiuta multinazionali che si arricchiscono e basta,ovviamente se si aiuta un amico non bisogna aspettarsi che llo faccia anche lui...ci....mancherebbe.......

Ciao


p.s:saraà un piacere pensare "che bello questa è la promo che ho ideato io " ma pensa anche "@#$%& SONO QUI SENZA RISCONTRO FINAZIARIO MENTRE ALLA COMPAGNIA TELEFONICA CRESCONO LE "TASCHE"...

cIAO


Re: Ma chi lavora alla tim?
22.03.2006 - 21:35
Siamo in periodo di "par condicio".
Ebbene come c'è un Bona alla Wind, ci sarà un suo pari grado alla Tim.
Se il Bona alla Wind ne ha combinate più di Bertoldo, non mi stupisco che alla Tim ci sia qualcuno che abbia partorito il piano Relax con tutto quello che ha prodotto.
In quanto ai mangiapane a sbafo ce ne sono in tutti i posti di lavoro.
Ma non dimentichiamo che chi stabilisce le strategie dell'azienda sono un numero limitato di persone. Costoro, pagati profumatamente, non possono permettersi di sbagliare. Ed alla Tim qualcuno ha toppato: ed ha toppato alla grande!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati