www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Parla parla...fregatura!

Inviato da Pepbo 
Parla parla...fregatura!
21.03.2006 - 07:43
Questa nuova promozione TIM francamente mi pare una bufala grossa come il sedere della Canalis. Cioè io dovrei spendere 30 euro per doverne spendere altri 10 per avere un bonus solo verso il fisso e i numeri TIM? Non mi pare proprio una gran convenienza


Re: Parla parla...fregatura!
21.03.2006 - 08:53
Sicuramente meglio la revolution della cara Vodafone

Life is now :D


Re: Parla parla...fregatura!
21.03.2006 - 21:30
In realtà tutte le ultime promozioni sono una fregatura.
Pubblicizzano alla noia una tariffa quando realmente conviene solo a loro.
Questo qualunque sia il gestore!


Re: Parla parla...fregatura!
21.03.2006 - 21:43
Concordo al 100%. Le promozioni e le tariffe mirano a fidelizzare sempre di più i clienti, per cui aumentano i minuti di conversazione solo verso determinate direttrici, con canoni sempre più alti e limitazioni sempre più assurde e stravaganti.


Re: Parla parla...fregatura!
22.03.2006 - 00:09
io invece metterei firma affinchè diventasse tariffa!!!!


Re: Parla parla...fregatura!
22.03.2006 - 09:42
Secondo me è una buona offerta. Personalmente non la farò perchè avendo tim tribù e non chiamando molto i fissi non mi conviene. Però chi chiama molto cellulari tim e i numeri fissi questa offerta può essere conveniente (per chiamate sopra al minuto) e poi bastano 34 telefonate in un mese per riuscire a spendere 10 euro ed avere la promozione rinnovata gratuitamente...
Ciao


Re: Parla parla...fregatura!
22.03.2006 - 16:03
dal mio punto di vista non è una fregatura. Tutto dipende da quanto si telefona. Se poco sicuramente non conviene, ma se si telefona tanto è decisamente valida.


Parla parla...fregatura!
22.03.2006 - 16:05
dal mio punto di vista è valida. Tutto dipende da quanto si telefona. se poco non vale la pena, ma se si telefona tanto e decisamente valida!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati