www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aziendina nuova!

Inviato da pipiuz 
aziendina nuova!
18.01.2006 - 15:32
Scrivo qua perchè sono sicuro che qualcuno mi illuminerà!
A giorni devo decidere cosa scegliere (traffico e telefonino) per l'azienda.
Telefonino: direi 6630 o similari, non mi serve il top,basta foto da 1.3.
Tariffa: non ho idea. Non tantissimo traffico, indistintamente TIM,Voda,3 o Wind, qualche fisso, magari possibilità di vantaggi x comunicare tra colleghi.

Cosa scelgo? 1 cent, 7su7 (che mi danno anche il cell gratis il primo anno) o qualcos'altro (Voda non mi sembra interessante)?

Qualcuno si trova in queste condizioni ed ha scelto bene?
AIUTO!!!
grazie


Re: aziendina nuova!
13.03.2006 - 03:55
Per non sbagliare 7su7 no limits12 con opzione parli a 0.
Solo se passi da un altro operatore,anche prepagato,a TIM .fidati è conveniente.
Ricordati comunque che tutte le tariffe sono strutturate con il concetto della coperta...
LA COPERTA E' SEMPRE PIù CORTA DEL LETTO...copri da una parte scopri dall'altra quindi qualsiasi tariffa è conveniente basta saper usare ed usufruire la tariffa conoscendo bene cosa vai a pagare meno e cosa paghi di più quindi un uso corretto del telefono e del modo di telefonora è sempre la soluzione migliore,questo vuol dire che a prescidere dalla tariffa e dall'operatore alla fine è l'utente finale che deve saper sfruttare al meglio le opzioni o le convenzioni che vengono applicate altrimenti non ti cambia niente cambiare tariffa sperando di risparmiare,questo vale per tutti,ovvio che sicuramente non sarà facile ma se punti sul risparmio ti consiglio di guardare attentamente cosa vai a risparmiare e cosa vai a pagare di più.
Comunquee la 7su7 no limts 12 è la tariffa che si avvicina di più alle esigenze di una piccola media impresa...ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati