www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sim Card Sospesa: ecco cosa ho fatto io...

Inviato da DPPS 
Sim Card Sospesa: ecco cosa ho fatto io...
13.03.2006 - 01:29
Sono andato sul sito AGCOM, ho scaricato il formulario S, l'ho compilato (indicando come segnalazione, alla voce "Problematiche col proprio operatore per disservizi relativi a": Interruzione/Sospensione del servizio) e l'ho inviato al primo dei due indirizzi riportati.

Nel campo note ho semplicemente descritto il problema: "dal giorno XXXX il numero telefonico 335633XXXX a me intestato e' stato bloccato al traffico, sia in entrata che in uscita, senza alcun preavviso e/o comunicazione da parte di Tim Italia S.p.a.. Il Servizio Assisitenza Clienti 119 rifiuta di fornire una spiegazione per l'accaduto limitandosi a richiedere una copia dei documenti d'identita' unitamente a una dichiarazione di possesso dell'utenza suddetta."

A tutti ricordo che non si tratta di una vera e propria denuncia ma di una semplice segnalazione. Ovvero: non comporta alcuna responsabilita' o spesa.
Semplicemente mettiamo la pulce nell'orecchio all'organismo competente per questo tipo di contenziosi. Piu' siamo e piu' e' facile che, almeno questa volta, prendano in considerazione la cosa.




P.s.: le anagrafiche delle schede bloccate sono, ovviamente, a posto. La richiesta dei documenti serve solo a far passare piu' tempo per aumentare il disagio di chi la scheda la usa davvero e non ci accumula bonus esclusivamente per sport (del resto il fatto che i blocchi vengano effettuati a cavallo del weekend dice gia' tutto...).



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati