www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bonus milleuna tim x iscrizione in ritardo come al solito?

Inviato da split 
Bonus milleuna tim x iscrizione in ritardo come al solito?
20.02.2006 - 11:58
Vi risulta? oggi è il 20 e ancora niente...
che cavolo lo scrivono scrivono il 10 se poi non ce la fanno a mantenere gli impegni presi con il cliente...?


Re: Bonus milleuna tim x iscrizione in ritardo come al solito?
20.02.2006 - 13:06
Hai provato a telefonare al 4848 e comunicarglielo????


Re: Bonus milleuna tim x iscrizione in ritardo come al solito?
20.02.2006 - 13:34
Ovviamente conosco il procedimento, si fa la chiamata al 4848 l'operatrice cade dalle nuvole e apre una segnalazione...
ma accreditarli senza dover per forza protestare, no?


Re: Bonus milleuna tim x iscrizione in ritardo come al solito?
20.02.2006 - 13:44
Non so se ti può consolare ma è successo anche a me. Avevo attivato milleunatim web il 31 gennaio ma il dieci febbraio ancora non si vedeva niente. Ho dovuto anche io protestare e come dici tu l'operatore cadeva dalle nuvole e mi ha aperto una segnalazione. Dopo cinque giorni mi hanno richiamato e mi hanno attivato il bonus. Però tim sull'erogazione di servizi e bonus ultimamente sta toccando il fondo. Non se ne può più. Questa di milleunatim è l'ennesima segnalazione che Ho dovuto fare


Re: Bonus milleuna tim x iscrizione in ritardo come al solito?
23.02.2006 - 17:46
Anche a me avevano attivato solo i 100sms e non i 100 minuti.

Ho telefonato al solito 4916, hanno aperto una segnalazione e nel giro di 24 ore mi hanno accreditato i 100 minuti.

Quindi .... telefonate e reclamate !!!!!


Re: Bonus milleuna tim x iscrizione in ritardo come al solito?
23.02.2006 - 17:47
Pardon, la tim mi sta mandando in tilt.

Reclamo al 119, no 4916.


Re: Bonus milleuna tim x iscrizione in ritardo come al solito?
01.03.2006 - 11:34
Salve, al momento in cui scrivo sicuramente avrete già i vostri bonus.
Però volevo avvisarvi che è "normale" (notare le virgolette) per tim. la mia esperienza mi dice che normalmente i bonus non vengono accreditati prima del 20 del mese successivo e senza segnalazioni, altro che 10. è successo a me il poco tempo fa ed ad altri che conosco l'anno scorso. Del resto su questo forum è già stato segnalato. Come è già stato segnalato che il successivo conteggio delle lune sarà sempre in ritardo e che poche volte coinciderà la fonia con il sito. rimane il fatto che il "normale" della tim non è normale per gli utenti che fanno i calcoli per avere in determinati giorni il bonus.


Re: Bonus milleuna tim x iscrizione in ritardo come al solito?
01.03.2006 - 12:18
accreditati il 27...dopo segnalazione
a quanto pare i tempi si allungano....


Re: Bonus milleuna tim x iscrizione in ritardo come al solito?
02.03.2006 - 01:02
accreditati sempre dopo il 15 in seguito a segnalazione, tranne una volta l'8........questa proprio non me l'aspettavO!!!!


Re: Bonus milleuna tim x iscrizione in ritardo come al solito?
03.03.2006 - 20:06
Io registrato da web il 03/01/2006, aspettato il 10/02/2006 e pochi giorni dopo cominciato a chiamare .
Dopo vari solleciti ieri, 02/03/2006 una operatrice mi ha detto , perplessa , che forse era scaduta (per tempo passato) poi ha detto che rifaceva un sollecito e in 48 ore mi sarebbe arrivato il bonus.

Oggi 03/03/2006 mi e' arrivato, sia quello dei messaggi sia quello dei 100 minuti.

MEGLIO TARDI CHE MAI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati