www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mancata attivazione Tribù old - cosa faccio?

Inviato da elo75 
Mancata attivazione Tribù old - cosa faccio?
08.02.2006 - 15:07
Ciao a tutti, mia sorella si è recata sabato 4 presso 1 centro Tim x attivare una nuova sim e contestualmente la tariffa Tribù, ovviamente lei voleva la old.
Il negoziante le ha dato la sim e ha inserito (dice..) la richiesta di attivazione della tribù dietro pagamento dei 7€.
Il giorno dopo (il 5) la tribù nn era ancora attiva.
Il 6 la sorpresa, la tribù era attiva, ma con le nuove modalità, guarda caso...

Il negoziante, interpellato su questo disguido continua a dire che nn ha ricevuto alcuna variazione in merito alla tribù e che lui vede ancora l'attivazione della vecchia, il 119 dice che basta che il negoziante mandi 1 fax dove dice che ha avuto problemi con l'attivazione e che la richiesta è precedente all'entrata in vigore delle nuove condizioni.
Il negoziante il fax nn lo manda, dice che nn sa a chi mandarlo, e che a lui nn hanno dettto nulla del genere.
Oltre a pensare che ci sta prendendo in giro, credo che se anche lo mandasse al 119 ci metterebbero 1 mese a lavorarlo.

Cosa si può fare?




Re: Mancata attivazione Tribù old - cosa faccio?
08.02.2006 - 15:40
Vai dal negoziante e insieme a lui chiama il 119 fatevi dare il numero di fax a cui mandare la segnalazione


Re: Mancata attivazione Tribù old - cosa faccio?
08.02.2006 - 17:49
Oppure il fax mandalo tu stesso inserendo tutti i dati di tua sorella (data di nascita, indirizzo di residenza, città), il numero di telefono, il numero seriale della sim, il codice fiscale, il centro tim dove è stata attivata la sim con relativo indirizzo, la fotocopia dello scontrino.
Il numero di fax è 800 600 119.


Re: Mancata attivazione Tribù old - cosa faccio?
09.02.2006 - 10:36
Beh a mandare il fax personalmente ci avevo pensato anche io, ma quando mi hanno detto che se lo mandava il negoziante risistemavano tutto ho pensato che fosse meglio lo facesse lui, anche xchè x esperienza personale, tutti i fax inviati al 800600119 li lavorano dopo 2/3 settimane e li considerano solo una segnalazione di disservizio, pensavo che i negozianti avessero un numero dedicato, o magari hanno 1 codice personale da inserire per cui questo reclamo avesse uan corsia preferenziale...


Re: Mancata attivazione Tribù old - cosa faccio?
09.02.2006 - 13:24
Elo la prossima volta, sperando che non ci sia, ti suggerisco di gestire in prima persona la questione: contatti il 119, nel caso ti risponda un outsourcer (ATESIA & Co.) chiedi la cortesia che ti venga trasferito un Centro Territoriale TIM, spieghi la situazione e ti accordi per inviare la documentazione attestante direttamente al FAX DI SALA, onde evitare la gestione via Crotone.



Re: Mancata attivazione Tribù old - cosa faccio?
09.02.2006 - 16:59
Questa è una soluzione della quale nn ero a conoscenza, ma x sapere se è 1 centro Atesia o altro devo chiederlo all'operatore direttamente?

Ad ogni modo grazie x il prezioso consiglio..



Re: Mancata attivazione Tribù old - cosa faccio?
26.02.2006 - 05:41
Allora ieri il servizio reclami ha contattato mia sorella e le hanno detto che nn possono attivarle la tribù old xchè ormai quella tariffa nn esiste +, ma allora quando alla gente viene rimodulata la A190 old o gli viene cambiata la tariffa x errore e tornano indietro come fanno? Accade il miracolo?
A me sembra che nn vogliano farlo, questo è quanto, voi cosa ne pensate cose potrebbe fare ancora x ceercare di avere la tribù old che aaveva richiesto??


Re: Mancata attivazione Tribù old - cosa faccio?
28.02.2006 - 10:03
Tecnicamente è attivabile, hanno semplicemente cassato il reclamo adducendo una motivazione d'ufficio.

Se mi vuoi lasciare in email il numero di telefono, ti ricontatto dal lavoro e valutiamo ulteriormente la questione.

waltCHIOCCIOLINAtim.it


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati