www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio su acquisto cellulare brandizzato TIM

Inviato da JamesT 
Consiglio su acquisto cellulare brandizzato TIM
13.02.2006 - 13:51
Vorrei un consiglio su un buon cellulare UMTS brandizzato TIM.
Mi interessa che abbia una buona fotocamera, navigazione wap abbastanza veloce, possibilmente Bluethooth.
La parte giochi o mp3 non interessa granche'.

cosa vuole dire Symbian?

Pensavo a un Nokia N70 che ni consigliate?


Re: Consiglio su acquisto cellulare brandizzato TIM
13.02.2006 - 14:26
Mentre dicevi le caratteristiche pensavo proprio di suggerirti l'N70.

Symbian è un sistema operativo (ad esempio nei pc puoi usare Linux, Windows o chissà cos'altro) ed è il migliore (così dicono in tanti) ma obiettivamente è molto lento nell'aprire le applicazioni; ci puoi navigare non solo in wap ma anche in web con il software Opera incluso nel cellulare. Come sicuramente saprai ha la fotocamera da 2 Mp ma non ti lasciare illudere, io ho anche una fotocamera digitale con definizione da 2 Mp ma le foto sono di gran lunga superiori a quelle dell'N70 anche se le dimensioni per ogni foto sono di circa 500 Kb.


Re: Consiglio su acquisto cellulare brandizzato TIM
13.02.2006 - 16:20
ti ringrazio, comunque per la fotocamera sara' sempre meglio di quella del samsung sgh e700 che possiedo e che da un po di giorni quando apro sportellino e vado su Prendi e invia foto non va.
se conviene faro' raparare altrimenti terro' solo per ricevere (che bello)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati