www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tutto Relax UMTS abbonamento.Servizio di videochiamata non attivo!

Inviato da roberto147 
Tutto Relax UMTS abbonamento.Servizio di videochiamata non attivo!
09.02.2006 - 18:14
Salve a tutti.Vi chiedo un'informazione. Ho scoperto che la mkia sim non era stata abilitata alle videochiamate (128k promozione TuttoRelax UMTS abbonamento aziendale). L'operatore dice che sono un caso più unico che raro e che di fatto il servizio di videochiamata è abilitato automaticamente sulle sim una volte attivate. Mi faccio abilitare dal 119 ma poi mi dicono che devo chiamare il 4920 opzione 6 e richiedere anche da li l'abilitazione al servizio (come complicare le cose semplici sembrerebbe il motto della TIM): Adessdo ho chiamato più volte il 4920 ma a quanto pare non c'è l'opzione 6 che permetterebbe l'abilitazione del servzio stesso. Ieri sera c'era ma vista l'ora (22:30) il servizio non era attivo. Mi invitavano a richiamare oggi ma l'opzione è svanita. L'operatrice ha azzardato la risposta: provi a vedere se è attiva. Telefono in rete 3g, pieno campo ma la videochiamata non è attiva. Non so come uscirne. Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione? Ha una soluzione al problema? Poi un'altra cosa. Parlando con l'operatore mi dice che ho 1500 sms inclusi al mese. Non uno di più. Faccio presente che l'opzione tariffaria è stata attivata i primi di novembre e che ero uno dei primi. I n questo caso mi diche che gli sms sono illimitati.Quindi che volesse attivare la tuttorelax UMTS in abbonamento ha una soglia sms?In ultimo visto l'importo delle bollette ribadisco chi ha piùvolte sottolineato che questa tariffa è ideale per chi effettua chiamate medio lunghe. Lo scatto alla risposta incide notevolmante sul totale a fine mese. Soprattutto se le chiamate durano meno di 3-5 minuti. E' buona anche per chi invia tanti sms. In effetti con gli sms illimitati c'è un notevole vantaggio. Io ho scelto come tariffa di base unica con opzione superautoricarica con la speranza che l'importo dell'autoricarica maturata (ricevo anche molte chiamate medio lunghe) mi alleggerisse la taiffa mensile. In effetti la ricarica di 2 euro cent al minuto è così bassa e la soglia massima (30€ al mese) altrettanto irrisoria che non vale la pena. Un'ultima informazione. Che voi sappiate chi ha attivato questa tariffa in abbonamento uso affari (tassa di concessione governativa 12,91€ al mese) può recedere dal contratto prima dei due anni essendo esente dalla penale? Grazie di nuovo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati