Ciao a tutti,
a fine dicembre mi sono accorto che una mia scheda tim (una portabilita' andata a buon fine a settembre, usata per un mese e poi messa nel cassetto) e' stata disattivata... segnalazione al call center, 3 solleciti nel corso del mese ed uno via mail, e l'unica cosa che mi e' stata detta dall'ultimo operatore e' che la sospensione era temporanea ma era l'ufficio competente che poteva risolvere la questione. Sulla sim ci sono circa 5 euro, meta' in bonus e meta' in credito, non e' una gran perdita ma mi sento parecchio preso per il culo!
Visto che e' passato tanto tempo, posso chiedere un risarcimento danni? qualche associazione dei consumatori si e' gia' occupata di queste cose? Se qualcuno sa darmi informazioni in merito gliene sarei grato! Se poi riuscissi a 'gestire' la cosa solo con fax ed email sarebbe meglio, visto che il costo di una raccomandata A/R e' praticamente equivalente ai soldi che ci sono sulla sim...
Grazie a tutti per l'attenzione,
Ste