www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SIM disattivata da un mese...

Inviato da stefanonardi 
SIM disattivata da un mese...
31.01.2006 - 21:30
Ciao a tutti,

a fine dicembre mi sono accorto che una mia scheda tim (una portabilita' andata a buon fine a settembre, usata per un mese e poi messa nel cassetto) e' stata disattivata... segnalazione al call center, 3 solleciti nel corso del mese ed uno via mail, e l'unica cosa che mi e' stata detta dall'ultimo operatore e' che la sospensione era temporanea ma era l'ufficio competente che poteva risolvere la questione. Sulla sim ci sono circa 5 euro, meta' in bonus e meta' in credito, non e' una gran perdita ma mi sento parecchio preso per il culo!

Visto che e' passato tanto tempo, posso chiedere un risarcimento danni? qualche associazione dei consumatori si e' gia' occupata di queste cose? Se qualcuno sa darmi informazioni in merito gliene sarei grato! Se poi riuscissi a 'gestire' la cosa solo con fax ed email sarebbe meglio, visto che il costo di una raccomandata A/R e' praticamente equivalente ai soldi che ci sono sulla sim...

Grazie a tutti per l'attenzione,

Ste


Re: SIM disattivata da un mese...
01.02.2006 - 01:20
Allora inoltra una segnalazione dettagliata dell' accaduto, allega alla stessa codice fiscale, e copia di un documento di identità; al 800600119.Nella segnalazione richiedi contatto telefonico entro 48h dalla ricezione della stessa.
Se non ricevi contatto telefonico provvedi a contattare il 119, e vedere come stà la lavorazione della pratica, la fai sollecitare qualora non sia stata lavorata, e solleciti anche via mail.
Vedrai, che sicuramente risolveranno il problema!
Fammi sapere


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati