www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mancato rinnovo tutto relax

Inviato da sterovi 
mancato rinnovo tutto relax
30.01.2006 - 16:34
Un mese fà e per la precisione il 30 dicembre 2005 ho attivato la tutto relax di tim,
Ora nella nottata trascorsa scadeva il mese e ci sarebbe dovuta essere il rinnovo, ( il contratto prevede una durata obbligatoria pena delle penali di 24 mesi) invece stamattina mi sono trovato il credito eroso di alcune chiamate non pagate di solo 16 centesimi come prevede il contratto e dei messaggi inviati che invece sarebbero dovuti essere gratuiti. Ho telefonato più volte al 119, dove mi hanno detto che il loro computer è in ritardo per gli aggiornamenti e che sarebbe tornato tutto normale in poco tempo, ( un operatore mi ha anche detto che la tutto relax non mi è mai stata attivata, ma la scarsa preparazione degli operatori che ne senti 5 e esci con 6 pareri è un'altro problema.....).
Ho fatto reclamo anche scritto per riavere il rimborso ingiustamente decurtato, ma rimane sempre il disagio.
Ora vorrei oltre che portarvi a conoscenza del solito problema/disservizio TIM domandarvi se la cosa è successa solo a me o è successo anche a qualcun altro????
Grazie, vi terrò informati se la cosa dovesse risolversi. Ciao.


Re: mancato rinnovo tutto relax
30.01.2006 - 22:34
Allora sto capendo cosa m'è successo quasi un mese fa (avevo aperto un thread a proposito), proprio a cavallo del rinnovo, mi sono stati tariffati gli sms portando il mio credito sotto zero!

A quanto pare è meglio non usare la Tutto Relax nella notte del rinnovo però dovrebbero cominciare a correggere questo errore!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati