www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale operatore scegliereste ?

Inviato da Shadow 
Quale operatore scegliereste ?
16.01.2006 - 13:50
Riunione aziendale.

L'amministratore aziendale propone a 12 capiservizio il "telefono cellulare aziendale" in quanto queste persone (che si dovranno muovere parecchio nei prossimi mesi per lavoro) dovranno necessariamente essere reperibili durante determinate fasce orarie.

Il cellulare verrà fornito in uso gratuito dall'azienda ed ovviamente la fattura verrà pagata dalla ditta stessa.

Ai capiservizio è stato chiesto solamente di fornire al reparto acquisti eventuali preferenze riguardo al gestore di telefonia mobile preferito.....

Io non avrei avuto dubbi su cosa scegliere alle condizioni sopra indicate e voi ???


Re: Quale operatore scegliereste ?
16.01.2006 - 13:58
Neanch'io: SuperTua+ di 3! Anzi, direi all'azienda di non preoccuparsi per le telefonate... "gliele pago io", tutte quelle che faccio, basta che mi da un cellulare Umts nuovo!!!


Re: Quale operatore scegliereste ?
16.01.2006 - 16:18
Re: Quale operatore scegliereste ?
16.01.2006 - 18:44
come ho già detto sul forum wind, sconsiglierei per lavoro tre e wind, se serve reperibilità non solo in grandi città... con la tre si rischia di fare numerosi balletti tra gsm (tim) e umts (tre) con conseguente caduta di linea, certo, a meno di avere un telefono non tre che permetta di bloccare la rete su 2g.
Anche dato che il telefonino è in uso gratuito, quindi da quanto ho capito, una volta terminato il lavoro va restituito, non resta di proprietà dell'utente.


Re: Quale operatore scegliereste ?
16.01.2006 - 21:35
scegli tim e vai al sicuro


Re: Quale operatore scegliereste ?
17.01.2006 - 08:59
Per lavoro. quindi sicura reperibilità....ehm ....non c'è molto da scegliere Tim o Vo, entrambe propongono dei piani aziendali interessanti......


Re: Quale operatore scegliereste ?
17.01.2006 - 11:06
io anche sceglierei tim o vodafone; non pagando le telefonate, e quindi decadendo il discorso economico, punterei sulla copertura!


Re: Quale operatore scegliereste ?
17.01.2006 - 16:06
Se l'azienda fa pagare le telefonate private, qs. si pagano sempre meno di un piano telefonico "normale".......visitate i siti per le aziende!


Re: Quale operatore scegliereste ?
17.01.2006 - 17:23
giovet ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Se l'azienda fa pagare le telefonate private, qs.
> si pagano sempre meno di un piano telefonico
> "normale".......visitate i siti per le aziende!


A mio padre sul telefono aziendale, (visto che al momento della consegna del cellulare in comodato ha firmato anche per l'utilizzo del cellulare per uso privato) addebitano sulla busta paga 8€ ogni tre mesi come rimborso forfettario del traffico usato per scopi non aziendali.

Se invece lui dichiarava di utilizzare il cell solo x azienza (le chiamate sarebbero state abilitate solo ai numeri dell'azienda) non pagava nulla.

(Il cellulare per usi personali lui lo usa comunque veramente poco)


Re: Quale operatore scegliereste ?
17.01.2006 - 17:23
giovet ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Se l'azienda fa pagare le telefonate private, qs.
> si pagano sempre meno di un piano telefonico
> "normale".......visitate i siti per le aziende!


A mio padre sul telefono aziendale, (visto che al momento della consegna del cellulare in comodato ha firmato anche per l'utilizzo del cellulare per uso privato) addebitano sulla busta paga 8€ ogni tre mesi come rimborso forfettario del traffico usato per scopi non aziendali.

Se invece lui dichiarava di utilizzare il cell solo x azienza (le chiamate sarebbero state abilitate solo ai numeri dell'azienda) non pagava nulla.

(Il cellulare per usi personali lui lo usa comunque veramente poco)


Re: Quale operatore scegliereste ?
17.01.2006 - 19:29
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati