www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

connessione a internet impossibile!

Inviato da ebe37 
connessione a internet impossibile!
12.01.2006 - 19:09
secondo l'operatore questo è un regalino della questione della carta auguri.....mi spiego meglio...stamattina ricevo indietro dalla tim i soldi che mi avevano scalato per alcuni sms ed mms del 2 gennaio e che mi avevano fatto andare sotto...ricarico per poter attivare la maxi tim web time recharge e prima di attivarla mi viene in mente di provare se è tutto ok con la connessione visto che non la uso da circa il 26 dicembre...provo a collegarmi e mi dice protocollo di collegamento ppp terminato...impossibile connettersi alla rete...provo per un po e poi chiamo l'800988119 e l'operatore mi dice che è possibile che sia dovuto al fatto che essendo sceso il credito sotto zero sono stati sospesi tutti i servizi multimediali...ha detto che me li avrebbe riattivati ma ancora nulla tranne che adesso la frase che mi spunta è diversa e che nel cel si è ispiegabilente attivato un simbolo che in genere non c'è ! è successo qualcosa del genere a qualcun altro che è andato in negativo col credito a causa della carta auguri?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati