www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM 3 x te non più attivabile?!?

Inviato da lupetto73 
TIM 3 x te non più attivabile?!?
10.01.2006 - 20:24
Ho scoperto solo ora (ma spero di sbagliarmi) che l'opzione TIM 3 X te non è più attivabile se non sulle "Autoricarica" ancora esistenti (e non più acquistabile).
Vuol dire quindi che non è attivabile su nessun'altra tariffa? Oltre alla 3xte e al duetto (e alla neo tim famiglia) qual'è la tariffa migliore per chiamare al minor costo possibile un numero tim? grazie a chi mi risponderà...


Re: TIM 3 x te non più attivabile?!?
10.01.2006 - 20:28
ti sei risposto da solo...tim famiglia!
si, ma memorizza solo quel numero sulla sim ,altrimenti quello che risparmi chiamando quel numero o quei tre numeri lo spendi chiamando qualunque altro..

(che @#$%& di tariffa)


Re: TIM 3 x te non più attivabile?!?
11.01.2006 - 00:17
... e per passare da unica new ad A190 con opzione duetto cosa devo fare e quanto spendo? inoltre (infine): se passo a TIM famiglia, le chiamate fatte verso il numero amico (che è una A190 "very old";) ricaricano quest'ultima come traffico entrante? c'è chi ha provato e dice di si, nonostante alcuni problemi con i prefissi, mentre sul sito TIM ho letto che non ricaricano in nessun caso il traffico entrante... ne sapete qualcosa in più?


Re: TIM 3 x te non più attivabile?!?
11.01.2006 - 12:14
tim 3 x te è attivabile anche su long tim e happy time


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati