www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM famiglia verso A190 "old"

Inviato da lupetto73 
TIM famiglia verso A190 "old"
09.01.2006 - 12:06
La nuova tariffa "TIM famiglia" prevede che le chiamate verso numeri amici (2 TIM + 1 fisso) siano tariffate ad € 0,01 a minuto. La nota 3 dell'offerta (fonte: http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_22_7350,00.html) dice che "...I clienti che ricevono chiamate effettuate utilizzando il bonus autoricarica non saranno ricaricati da tali chiamate indipendentemente dal profilo tariffario posseduto. Le chiamate/videochiamate verso le numerazioni amiche TIM non contribuiranno a raggiungere la soglia valida per l'erogazione di bonus autoricarica su traffico entrante..."
La limitazione alle autoricariche, quindi, pare abbastanza netta ed evidente...
Lo stesso (quindi) vale per le "vecchissime" A190 (mai ricaricate negli ultimi 2 anni)?
Spero in una smentita...
Altrimenti: quale migliore tariffa (e/o opzioni) posso adottare per effettuare lunghissime chiamate verso la mia A190 "old"? Ho centinaia di € di traffico gratuito verso TIM da consumare entro poche settimane, e vorrei "travasare" almeno un pò di soldini sulla A190....
please, aiutatemi!
grazie...


Re: TIM famiglia verso A190 "old"
11.01.2006 - 00:24
Re: TIM famiglia verso A190 "old"
11.01.2006 - 11:25
C'era scritto anche sulla Carta Auguri Tribu' che non ricaricava... ;)


Se ne hai voglia fai un tentativo e facci sapere. Se vuoi andare sul sicuro attivati un duetto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati