www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disservizi Bonus MNP

Inviato da alberto.73 
Disservizi Bonus MNP
09.01.2006 - 13:50
Ciao, volevo portare a conoscenza i lettori del forum che il giorno 02.01.06 mi hanno attivato il servizio 2in1 con la portabilità e da quel giorno per un disservizio i bonus relativi alla mnp non mi sono ancora stati accreditati.
Il giorno 04.01.06 ho chiamato il 119 e mi hanno detto di lasciar passare 48 e poi fare la segnalazione, e così ho fatto, infatti il giorno seguente ho telefonato e mi hanno detto che la pratica sarebbe stata lavorata in 24 ore.BALLAAAAAAAAAAAAA
Chiamo il 5 e mi dicono che mi contatteranno il giorno dopo!
Chiamo il 6 e mi dicono che mi contatteranno l'indomani!
Chiamo il 7 e mi dicono che l'ufficio ha in carico la pratica e che lunedì mi avrebbero chiamato loro!
In tutti questi giorni le telefonate sono state tante x' gli operatori attaccano il telefono con una facilità estrema, e questo non è cortese affatto, con i nostri soldi delle chiamate vengono pagati.
Oggi ho chiamato e ,dopo che mi hanno attaccato il telefono, ora invio un fax di reclamo con la richiesta di mnp verso altro operatore delle mie 10 sim di tim!
Capita anche a voi???
se si inviate fax al numero:800600119 e protestate!
Ciao a tutti
Alberto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati