www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

innalzamento soglia TIM nuovo

Inviato da JamesT 
innalzamento soglia TIM nuovo
06.01.2006 - 13:41
Scusate appurato che ora si possono avere 5 n. TIM ma l' innalzamento deve essere fatto per ogni n. che EVENTUALMENTE si vuole aggiungere o basta farlo una volta e basta?


Re: innalzamento soglia TIM nuovo
06.01.2006 - 14:02
Per ogni numero che si aggiunge ogni volta (superate le 5 utenze) altrimenti non avrebbe senso! :)

La TIM ha stabilito questa "regola" per evitare che i furbastri dei rivenditori intestassero chiunque sulle sim, come è avvenuto in passato. Infatti, con l'innalzamento della soglia è il cliente che richiede l'innalzamento che deve firmare.




Re: innalzamento soglia TIM nuovo
06.01.2006 - 14:58
No non è vero, nel modulo che ho io devi mettere il numero che vuoi intestare, c'è una frase tipo voglio poter intestarmi X numeri.



Re: innalzamento soglia TIM nuovo
06.01.2006 - 15:31
Antonio scrive
---------------------------------------------------------------------------------
No non è vero, nel modulo che ho io devi mettere il numero che vuoi intestare, c'è una frase tipo voglio poter intestarmi X numeri.


lamesT scrive
---------------------------------------------------------------------------------
ma l' innalzamento deve essere fatto per ogni n. che EVENTUALMENTE si vuole aggiungere o basta farlo una volta e basta?


Ha ragione Antonio, non ho inteso bene qello che hai scritto jamesT. Non ho pensato al fatto che potessi acquistare più schede alla volta. Se ad esempio lunedi acquisti 2 schede, fai la richiesta dell'innalzamento. Se mercoledi acquisti altre schede, devi nuovamente fare richiesta dell'innalzamento ciao. :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati