www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO!!!

Inviato da cinziorecoaro 
AIUTO!!!
04.01.2006 - 02:20
Sul mio vecchio numero TIM ricaricabile sono andato in passivo di quasi 60€ (sbadatamente navigando in internet). Ora, su consiglio di un dipendente "Il Telefonino", ho messo tale SIM card in un cassetto ed oggi sono andato a prenderne un'altra sempre TIM, con tariffazione ZeroScatti.
Decido per confrontare i vari piani tariffari tra TIM, VODAFONE, WIND, H3G e... non so scegliere!!!
Posso dire che le mie telefonate sono indirizzate bene o male ad una decina di numeri di vari operatori, durano mediamente un paio o qualche minuto ed una ricarica di €25,00 con UnicaNew mi durava circa 2 mesi. Non ricevo poi tante telefonate e non uso nemmeno un granchè gli SMS. Assolutamente nessuna videochiamata o MMS!!!

Voi che tariffe, anche non TIM, mi consigliereste?

Grazie...


Re: AIUTO!!!
04.01.2006 - 08:59
cinziorecoaro ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Sul mio vecchio numero TIM ricaricabile sono
> andato in passivo di quasi 60€ (sbadatamente
> navigando in internet). Ora, su consiglio di un
> dipendente "Il Telefonino", ho messo tale SIM card
> in un cassetto ed oggi sono andato a prenderne
> un'altra sempre TIM, con tariffazione ZeroScatti.


Bravo, bel comportamento corretto il tuo !!!

Non pretendiamo poi che gli altri abbiano un comportamento corretto ed onesto con noi se noi non lo abbiamo con loro....




Re: AIUTO!!!
04.01.2006 - 11:35
è assurdo che esista il credito negativo, il gestore quando la scheda arriva a zero dovrebbe interrompere immediatamente di erogare il servizio



Re: AIUTO!!!
04.01.2006 - 11:36
Io avrei protestato, in una prepagata non si può andare sotto zero (argomento trito e ritrito), se i contatori non si aggiornano subito non è colpa tua!


Re: AIUTO!!!
04.01.2006 - 11:49
Sinceramente ho protestato e mi sembra che il "bel comportamento corretto" sia proprio quello del gestore!!! Come detto qui sopra da altri non si dovrebbe poter andare in passivo con una scheda prepagata altrimenti non è più tale.


Re: AIUTO!!!
04.01.2006 - 11:49
Vai di Flash TIM con doppia autoricarica, non vedo soluzioni...


Re: AIUTO!!!
04.01.2006 - 14:13
Certo... mica sono scemi loro... ti fanno andare a credito negativo, sanno che la maggior parte della gente non rinuncia al proprio numero di telefonino, cosi sono sicuri di pigliarsi più soldini di quanti ne hai a disposizione al momento (vedasi sos ricarica ecc...) poichè il povero cliente è costretto a ricaricare... e se il cliente non ricarica, non può nemmeno fare MNP eheheheheheh se mamma TIM ti fa andare a credito begativo i nostri prepagati.. c'è sempre un motivo... il rischio che la gente metta la sim nel cassetto è minimo.. quanti di voi sono disposti a rinunciare al proprio numero di telefonino?:)

mamma TIm sei unica!!! ahahahhahaahh :D


Re: AIUTO!!!
04.01.2006 - 15:49

cinziorecoaro ha scritto:
-------------------------------------------------------
Come detto qui sopra da altri non si
> dovrebbe poter andare in passivo con una scheda
> prepagata altrimenti non è più tale.


Su questo sono d'accordo


Re: AIUTO!!!
04.01.2006 - 16:13
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Certo... mica sono scemi loro... ti fanno andare a
> credito negativo,

L'autore del Thread non ha scritto che la tim ha mandato la sim in negativo senza ragione: ha utilizzato un servizio che la tim gli ha addebitato. Punto

Il fatto che i soldi non se li sono presi subito è un fatto "marginale".
D'accordo che sulla prepagata questo non dovrebbe succedere.....

Il fatto che comunque si parli di imbroglio è fuori luogo....

Tengo a precisare che non possiedo utenze di questo gestore e mai ne sottoscriverò una, (ne io ne la mia family) il mio intervento è solo ed esclusivamente una questione di principio.

Passo e chiudo definitivamente con questo 3ad.


Re: AIUTO!!!
04.01.2006 - 17:35
Bruk ha scritto:
-------------------------------------------------------------------
Il fatto che comunque si parli di imbroglio è fuori luogo....

e chi ha parlato di imbroglio? se i soldini li hanno scalati è chiaro che
l'utente ha utilizzato la rete ma il mio ragionamento era un'altro :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati