www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma la flash+3xte...

Inviato da FaQuick 
Re: ma la flash+3xte...
11.08.2010 - 23:21
Ghebirs ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ok, ok.... lo so.... sono un nostalgico, ma
> rinnovo anche questo solo per un saluto
> particolare al mitico Mod.... anche lui non lo
> sento più da svariati anni.... :(


solo a lui.... guarda che so geloso


Re: ma la flash+3xte...
13.10.2010 - 23:03
in primis....

IENCEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... un abbraccio anche a te! che fine hai fatto? io sono sempre "assorbito nella struttura Telecom", ma dall'esterno :D

per Seagull, beh... un po' ti capisco... anche se dubito fortemente che per causa nostra TIM abbia imposto le variazioni attuate...

però prova a considerare la cosa dall'altro lato: senti che hai un "privilegio" e, come tutti (è umano, anche se spesso è errato), recedere dallo stesso è causa di dispiacere.... riprendendo una frase famosa:

"il potere logora chi non ce l'ha"... fidati che se anche tu fossi stato in quel periodo non ti saresti sottratto.


Re: ma la flash+3xte...
14.10.2010 - 09:47
Cavoli vedendo i vostri nomi mi è venuto quasi il magone, sono tornato indietro di 6/7 anni, non sono mai stato troppo assiduo nel forum ma c'ero spesso, ma x me all'epoca eravate un "mito", tiravate fuori delle soluzioni e un'inventiva spaventosa..

Un saluto a tutti


Re: ma la flash+3xte...
14.10.2010 - 09:50
Cavoli vedendo i vostri nomi mi è venuto quasi il magone, sono tornato indietro di 6/7 anni, non sono mai stato troppo assiduo con interventi nel forum ma c'ero spesso, x me all'epoca eravate un "mito", tiravate fuori delle soluzioni e un'inventiva spaventosa..

Un saluto a tutti


Re: ma la flash+3xte...
15.10.2010 - 23:49
Ghebirs, guarda che io ero in quel periodo: il mio primo cellulare è stato un Nokia Cityman 500 (era circa il 1995), quindi in quel periodo ero già attivo da un bel po' :)

Non è detto che tutti al mondo, se gli si presenta l'occasione, diventino disonesti o approfittatori.


Re: ma la flash+3xte...
05.12.2010 - 01:59
Re: ma la flash+3xte...
18.02.2011 - 16:04
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ghebirs, guarda che io ero in quel periodo: il mio
> primo cellulare è stato un Nokia Cityman 500 (era
> circa il 1995), quindi in quel periodo ero già
> attivo da un bel po' :)
>
> Non è detto che tutti al mondo, se gli si
> presenta l'occasione, diventino disonesti o
> approfittatori. però loro(gli operatori) possono rimodulare,azzerare crediti,semplificare etc etc! questo è giusto?


Re: ma la flash+3xte...
24.05.2011 - 14:16
idem come molti....lurkavo lurkavo..ero iscritto ma scrivevo poco...solo un paio di mail personali con ience...saluti a tutti e w i bei tempi...quando ancora c'erano i gerani rigogliosi...:)


Re: ma la flash+3xte...
24.05.2011 - 14:20
byron ha scritto:
-------------------------------------------------------
> w i bei tempi...quando ancora c'erano i gerani
> rigogliosi...:)

bei ricordi....
ciaooo ::smoke::


Re: ma la flash+3xte...
19.09.2011 - 23:02
Salve sono Iceland...periodi mitici sono stati quelli, ero un ragazzo appassionato di telefonia.
Gli anni avvenire sono stati ancor più mitici e folgoranti, ora a malapena leggo i forum, la storia
è finita...tutto rimarrà sempre nei miei ricordi. Anni bellissimi, un saluto a tutti..


Re: ma la flash+3xte...
03.04.2013 - 21:31
... 11 anni dal primo post....
diobò... avevamo meno di 30 anni...::calcio:: :D:D:D


Re: ma la flash+3xte...
27.09.2020 - 09:08
Ciao Il ModeRatore, Ghebirs, Iencenelli e tanti altri...vi mando un saluto sempre più vecchio e grinzoso ::smoke::



Re: ma la flash+3xte...
27.09.2020 - 09:09
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati