www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
aiuto
21.12.2005 - 00:26
salve,
ho una flash TIM non rimodulata che ha credito 0 ma un bonus di 5 euro...
la cosa strana è che non mi fa chiamare perchè dice di ricaricare e nemmeno mi fa mandare messaggi!
ma come posso ricaricarla se poi la rimodulano!
è un disservizio o è una cosa normale???
grazie per le vostre risposte


Re: aiuto
21.12.2005 - 07:49
Credito 0 e bonus 5 euro è normalmente la condizione di acquisto di nuove sim (come quelle che si trovano nelle confezioni dei telefoni), ma con queste è possibile chiamare almeno fino all'esaurimento del bonus.
Hai provato a sentire il 4916? Forse sono trascorsi i 12 mesi, oltre i quali la sim va verso la sua naturale scadenza?
In quest'ultimo caso prova a farti chiamare per 50 minuti da un numero TIM in modo tale da realizzare un nuovo bonus di 1,55 euro che potrebbe sbloccarti la scheda.
Altrimenti puoi andare in un Centro Tim ad acquistare (in denaro) una qualsiasi promozione (Last Minute compresa) che da' la possibità di prolungare il periodo di validità della sim.



Re: aiuto
21.12.2005 - 13:16
Guardate ke una nuova sim da 10 euro ha 5 euro di credito e poi se è in promozione (tipo in questo periodo) attivandola si hanno in + 5 euro di bonus. Cmq può succedere ke a credito 0 e con bonus di 5 euro la rete blocchi la linea al traffico uscente. Prova a farti fareil reset al 119. Cià


Utente anonimo
Re: aiuto
21.12.2005 - 13:38
no quello che volevo di che ho una sim silente ... non è scaduta xkè scadeva il prossimo mese ma mi sono fatto chiamare per autoricaricarmi e prolungare la scadenza, ora ho 5 euro di bonus ma mi dice che la fonia che dovrei ricarica o effettuare una s.o.s. ricarica

aiutooo


Re: aiuto
21.12.2005 - 15:46
forse stai nel 13simo mese, in cui puoi solo ricevere, sta scadendo


Re: aiuto
21.12.2005 - 22:28
Allora... se hai un credito 0 e un bonus di 5€, l'ivr del 4916 è chiaro che ti invita a ricaricare.. avendo un bonus di 5 euro dovresti tranquillamente inviare sms. Le chiamate che hai ricevuto ti hanno ricaricato?se ti sei registrato sul sito, puoi tranquillamente vedere lo stato della tua carta, data scadenza, ed evetuali promozioni attive che non ti vengono elencate al 4916 se hai credito zero. Consiglio.. se le chiamate che hai ricevuto non ti hanno ricaricato, vai in un centro tim e attiva una last minute, una di quelle che costano poco poco, prolungherai la validità della tua carta. Auguri :)


Utente anonimo
Re: aiuto
21.12.2005 - 23:16
ho le chiamte e gli sms bloccati... la scadenza non centra mi sono autoricaricato e la scadenza è prevista x il 2007!


Re: aiuto
22.12.2005 - 01:14
Chiama il 119 e di che non riesci a mandare sms, loro ti consiglieranno di ricaricare, tu di loro che con i 5 euro di bonus pretendi di inviare sms, che aprano una segnalazione :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati