www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2 in 1 MNP da Tim a Wind

Inviato da giovet 
2 in 1 MNP da Tim a Wind
22.11.2005 - 12:16
Scusate se apro un altro 3d ma non mi ricordo su quale forum ho scritto.....da oggi il mio numero B (slave) 328 1234567 è tornato in Wind e funziona benissimo, la "cosa" è stata fattibile alla faccia di chi al 119 e al 155 sosteneva la non fattibilità, perchè B NON era nativo TIM, la sostituzione del numero importatato sulla sim già in mio possesso è stata perfetta non ho perso nulla nè di credito nè di attivazioni presenti e sono già sul sito web 155 con il numero importato. Speriamo che il mio 335 1234567 si metta a funzionare bene visto che ora è separato! Conclusione: se dovete separare un 2 in 1 con un N° non TIM fatelo senza problemi e non date ascolto a degli incompetenti tesserati che incontrerete ai due C/C. Vi faccio notare che io sono passato da un abbonamento Tim a una prepagata Wind: :)


Re: 2 in 1 MNP da Tim a Wind
23.11.2005 - 10:42
Questa è una buona notizia.
Anche perchè devo fare proprio quest'operazione anch'io (2in1->wind).

Speriamo che non mi scalpellino il numero "a"...



Re: 2 in 1 MNP da Tim a Wind
23.11.2005 - 16:59
C'è anche la possibilità di invertire i numeri ovvero A diventa B e poi fare la portabilità del numero NON nativo Tim, raccomando di fare compilare molto bene la richiesta di mnp da Mondo Wind o dal dealer e controllate prima di firmarla i dati, l'iccid della sim Tim e se c'è scritto se siete prepagati o abbonati Tim, Wind non crea nessun problema... Tim cercherà il classico pelo per non mollare.Chiaro che dovete avere nella Vs. zona un buon segnale wind. Per il numero A 335.... funziona, non ho resettato nulla, ho inviato ##002# e basta è "losai...." che non funziona bene nonostante ora sia single, ho già segnalato per l'ennesima volta....sto in attesa, chiaro se non risolvono li abbandono....peggio per loro! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati