www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scedenza promo prova servizi 3g

Inviato da Markkk 
scedenza promo prova servizi 3g
14.11.2005 - 14:35
ciao a tutti
ho acquistato da un mesetto un 6630 brand tim. Sulla scatola c'era il bollino della promo prova i servizi di terza generazione. La scadenza sul bollino è il prossimo 22 di novembre. ho notato però che sul sito tim, selezionando la scheda del 6630 e clikkando sulla promo si sottolinea che la promo è attivabile fino a giugno 2006.

Ora chiedo una cosa...Posso attivarla anche dopo il 22 ( la frutterei così anche nel periodo natalizio e capodanno) oppure devo rispettare la data sulla confezione del telefono?

Grazie


Re: scedenza promo prova servizi 3g
14.11.2005 - 15:52
Devi rispettare la data che c'è sulla confezione! Ti conviene attivarla subito. Evidentemente hai acquistato un cellulare con la promo vecchia (cioé quella che è partita a maggio) quindi hai diritto alla promo inidcata nella confezione non in quella indicata sul sito (che è solo per le nuove confezioni): mi spiego meglio da quello che ho capito se il negoziante ha quel prodotto in negozio da prima di ottobre ha la promo vecchio se invece si tratta di un nuovo arrivo hai la promo nuova.
Fa fede quello indicato sulla scatola comunque. Ciao Sabri


Re: scedenza promo prova servizi 3g
14.11.2005 - 17:25
guarda io le ho attivte tutte e due....allora il cellulare non dipende dalla singola prova tim che c'e scritto nella scatola..nel senso che per OGNI CELLULARE MARCHIATO TIM PUOI USARE UNA SOLA VOLTA LA PROVA TIM(indipendetemente dalla data....be finche la prorogano ovviamente ed molto importante il cel acquistato sia ancora nel nuovo listino prezzi tim)..in quanto ti bruciano un codice imei...loro vedono dal codice imei se haiutilizzato la promo..te lo dico perche ho attivato sulle 4 volte le prova tim..e l'ultima proprio qesto mese con un nokia 6230 tim ho attivato la nuova prova tim di150 euro di servizi mentre ne lla scatola c'era quella da 100 euro scad.15-04-2005...logicamente devi attivarla tramite 119 e nn 4433

ps. comunque seprovi ad attivare la prova tim ora..è cambiata...non è pou quella di prima che e per me è molto meglio....ora ti danno solo 200 mms+400mb internet+100mb wap!!!e la cosa piiu brutta che credo che a te nn ti fanno piu attivare quella vecchia ma solo quellla nuova



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati