www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tutto Relax abbonamento affari. MMS GRATUITI?

Inviato da roberto147 
Tutto Relax abbonamento affari. MMS GRATUITI?
09.11.2005 - 19:39
Salve oggi ho attivato la tuttoi Relax in abbonamento con uso affari. La commessa che mi ha attivato il tutto sembrava proparata e fresca di informazioni a quanto pare attendibili visto che il giorno prima avrebbe fatto una riunione con un responsabile TIM per chiarire bene le singole offerte. A suo dire la tariffa permetterebbe non solo di avere sms illimitati verso tutti se non si va oltre i 1500 minuti ma anche gli mms sarebbero illimitati e gratuiti. Cosa che a dire il vero mi sembra strana. Gli mms sarebbero gratuiti fino ad i primi giorni di dicembre sembrerebbe. Per quanto riguarda poi la navigazione internet a suo dire chi sottoscrive questa tariffa avrebbe 500 MB al mese per la navigazione web inclusi senza fascie orarie da rispettare. Sembrerebbe che questi MB si intendano solo per quanto rigurada la navigazione mentre lo scarico di programmi o file vari verrebbe tariffato. Mah qualcuno di voi può confermarmi o smentirmi queste notizie? Grazie!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati