www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim Famiglia

Inviato da jonny1971 
Tim Famiglia
27.10.2005 - 11:12
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se la Tim famiglia ricarica la 190 old?.


Re: Tim Famiglia
30.10.2005 - 23:18
nn credti ricarica solo quando ti kiamano tutti i telelfoni fissi


Re: Tim Famiglia
31.10.2005 - 02:24
- i clienti che ricevono chiamate effettuate utilizzando il Bonus Autoricarica (del profilo TIM Famiglia) non saranno ricaricati da tali chiamate indipendentemente dal profilo tariffario posseduto.
- le chiamate effettuate dai Clienti TIM Famiglia vs. i due numeri amici TIM non contribuiranno ad autoricaricare tali Clienti, nel caso i cui abbiano profili tariffari prepagati che prevedono meccanismi di Autoricarica per traffico entrante ricevuti da cellulari TIM.

scusate ma a me non sembra affatto giusto! io ho auto190 old, non l'ho ricaricata per non avere modificate le condizioni contrattuali native e non mi importa che profilo ha chi mi chiama! non capisco neanche la necessita' di introdurre una nota simile: sarebbe a dire che mi devo preoccupare delle condizioni vigenti sulla tariffa di chi mi chiama? allora che mi avvisino con un sms o con una lettera raccomandata 30 o 60 giorni prima! cosa dice la carta dei servizi Tim in merito?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati