www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

opzione internet su relax 9 negata!!!!

Inviato da GeppettoBlu 
opzione internet su relax 9 negata!!!!
01.11.2005 - 08:52
Attivata una relax 9. Credito 14 euro. Il 4916 non da fonia di attivazione.
Al 119 mi dicono che non si può attivare! Potevo attivarla solo se avessi preso il telefonino a rate con la relax 9 contestuale !!!!


Re: opzione internet su relax 9 negata!!!!
01.11.2005 - 13:39
Lo sospettavo che ci doveva essere una fregatura nascosta!

Sarebbe stato troppo conveniente attivare gratuitamente la Relax 9 per poi utilizzare la sim solo per navigare a 10 €/mese, cioè metà prezzo...
Però potrebbero pure decidersi a scriverle 'ste cose!!! :(


----------
No Lock? Sì grazie.


Re: opzione internet su relax 9 negata!!!!
01.11.2005 - 19:34
strano volevo farlo pure io..comunque non c'e scritto sul sito di questa clausola che dici tu..cioè possibile solo su acquisto cel...quindi fatti valere e fais egnalazione..perche il sito fa fede non cio che dice un operatore del 119


Re: opzione internet su relax 9 negata!!!!
01.11.2005 - 21:24
Grazie delle risposte.
Purtroppo più di un operatore mi ha confermnato che esistono più tipi di relax 9 la relax "normale" con telefonino a rate e la relax cash. Quest'ultima non è compatibile con opzione internet!!! Anche se non è scritto sul sito è impossibile contestarla!!! Già provato!!! Che palle!!!


Re: opzione internet su relax 9 negata!!!!
02.11.2005 - 02:18
Provaci con il 119 on line, a volte sono più competenti.


Re: opzione internet su relax 9 negata!!!!
02.11.2005 - 09:29
davvero????non ci posso credere.....prova ad un centro tim...comunque sul sito non c'e scritto di questa differenza soprattutto sull'opzione internet..si parla solo di offerta relax e che io sappia relax9 umts è un offerta relax...quindi...anche se lo dicono nn possono...esistono le varie note(vedi nota1.nota2....per specificare le piccole differenze e fidatis e c'era lo scrivevan..perche loro scrivono tutto..logicamente le cose meno conveniente i piccoletto ma sono OBBLIGATI ascrivere tutto)ma sulle note nn c'e nulla quindi...DEVONO ATTIVARTI L'OFFERTA....


Re: opzione internet su relax 9 negata!!!!
02.11.2005 - 10:26
Ragazzi bisogna solo ragionarci un attimo:
alla Tim non conviene dare via una flat dati a metà prezzo, chiedendo in cambio SOLTANTO l'applicazione della tariffa Unica New, senza nessun altro obbligo!!

Avrebbero dovuto scriverlo chiaramente sul sito ufficiale (anche se non sono obbligati perché il sito non è un contratto) almeno per offrire trasparenza e correttezza ai consumatori...


----------
No Lock? Sì grazie.


Re: opzione internet su relax 9 negata!!!!
02.11.2005 - 10:40
mi dispiace ma non la penso come te..hanno un sito apposta per queste cose...poi sono cosi bravi a SCRIVERE LE COSE IN GIGANTE PER LE COSE POSITIVE DELLE OFFERTE e scrivono le cose in minuscolo per le cose negative delle offerte....

non sara un contratto ma non possono interpretare come gli pare e piace le parole..se io leggo offerte relax(potevano scrivere piani tariffari...essendo relax9 umts un opzione andava a cadere la cosa)...nell'offerte entra relax 9 umts...e poi nemmeno su DOMANDE E RISPOSTE non c'e scritto nulla..ripeto io a questo punto DIREI PUBBLICITA ...ING....


Re: opzione internet su relax 9 negata!!!!
02.11.2005 - 10:40
mi dispiace ma non la penso come te..hanno un sito apposta per queste cose...poi sono cosi bravi a SCRIVERE LE COSE IN GIGANTE PER LE COSE POSITIVE DELLE OFFERTE e scrivono le cose in minuscolo per le cose negative delle offerte....

non sara un contratto ma non possono interpretare come gli pare e piace le parole..se io leggo offerte relax(potevano scrivere piani tariffari...essendo relax9 umts un opzione andava a cadere la cosa)...nell'offerte entra relax 9 umts...e poi nemmeno su DOMANDE E RISPOSTE non c'e scritto nulla..io a questo punto DIREI PUBBLICITA ...ING....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati