www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E` sparita la pagina web di TORNA IN TIM!!!!

Inviato da arlave 
E` sparita la pagina web di TORNA IN TIM!!!!
26.10.2005 - 08:07
Avranno sbagliato a scrivere qualcosa oppure era troppo incasinata e hanno ricevuto un sacco di chiamate x richiedere spiegazioni...

In effetti non si capiva bene la gestione dei bonus: 500 euro x "tornare" credo x 1 mese + 200+50+50 della portabilita`...

Voi ci avete capito qualcosa di piu` o di diverso.

Ciao e grazie.


Re: E` sparita la pagina web di TORNA IN TIM!!!!
26.10.2005 - 11:30
Ma la promozione c'è: nei centri Tim hanno i fogli illustrativi.


Re: E` sparita la pagina web di TORNA IN TIM!!!!
26.10.2005 - 14:56
allora ammettiamo di fare oggi il torna a tim: siamo sicuri che entro il 7 gennaio la portabilita' sia andata a buon fine?

ho chiesto una portabilita' da wind il 5 di agosto ed e' passata il 10 di ottobre e lo stesso 5 di agosto da voda e dicono passera' a fine novembre!

se mettiamo il primo novembre, l'8 dicembre, natale e S.Stefano, capodanno e befana con relativi ponti vogliamo scommettere che se non la prorogano in pochi godranno dei bonus supplementari!?


Re: E` sparita la pagina web di TORNA IN TIM!!!!
26.10.2005 - 15:26
W L' MNP.......quando non la conosceva ancora nessuno!!!! ne ho fatti io di passa a wind gratuiti e mi attivavano il numero da portare in meno di 2 settimane!!!!! ne ho fatti io di passa a tim gratuiti...solo a MILANO....e ci hanno messo meno d 2 settimane.....e adesso???fai prima a comprarti un nuovo numero, chissene frega del numero vekkio!!!


----------
°°°Christian°°°


Re: E` sparita la pagina web di TORNA IN TIM!!!!
27.10.2005 - 11:37
Grazie moderatore... queste erano le indicazioni sulla pagina che poi e` sparita... sicuramente piu` chiare di come erano espresse li sopra...

Buon lavoro.


Re: E` sparita la pagina web di TORNA IN TIM!!!!
28.10.2005 - 13:11
A quanto pare, le informative dal sito sono "sparite" stavolta non per pacchiani errori del cioccolataio di turno, ma per motivi per così dire legali...concorrenza & co. non esattamente corrette tra gestori...

Fondamentalmente la promo dovrebbe rimanere valida, ma non verrà ulteriormente pubblicizzata ne promossa.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati