www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO mi negano BONUS!!!

Inviato da arlave 
AIUTO mi negano BONUS!!!
27.10.2005 - 10:48
Ciao a tutti.

A inizio settembre ho comprato 4 sim che sono riuscito ad intestarmi dopo vari fax inviati al 119 perche` ho sforato alla grande il limite...

Ne ho attivato e consumato prima una e poi un altra che ho quasi finito di consumare ieri...

Oggi ho attivato le altre due, aspettandomi dopo qualche minuto di ritrovarmi cio` che mi era stato promesso:
10 euro di traffico .... ok
10 euro di bonus
2000 minuti/sms fino al 31/12

questi ultimi due bonus, non mi saranno erogati perche` anche se non era scritto da nessuna parte e non mi ha avvertito nessuno... l'attivazione per ottenerli andava fatta dal 5/9 al 2/10 mi pare che abbia detto l'operatrice che ho interpellato qualche minuto fa....

Ora ... le ho chiesto di fare un reclamo/richiesta per permettermi di recuperare questi bonus e lei si e` rifiutata di farlo perche` secondo lei sulla busta che conteneva la sim c'e` scritto che per qualsiasi dubbio rivolgersi al 119 e io mi dovevo far venire il dubbio a proposito di quando attivare la sim e telefonare, cosi` loro mi avrebbero comunicato i termini dell'offerta!!!!

A parte aver avuto a che fare con un invasata (non ho nemmeno discusso... tanti saluti e buona giornata...), mi chiedo: c'e` in generale un metodo piu` rapido e preciso per inoltrare un reclamo, senza passare dal "buon cuore" di una operatrice?

Grazie x le risposte...


Re: AIUTO mi negano BONUS!!!
27.10.2005 - 10:59
ha ragione quella che tu chiami l'invasata


Re: AIUTO mi negano BONUS!!!
27.10.2005 - 11:31
Che abbia ragione e` in dubbio perche` richiamando e parlando con un'altra operatrice, mi ha detto di fare un reclamo scritto da inviare via fax al 119, loro se lo ritrovano in linea a possono processarlo.

Probabilmente non possono piu` perdere tempo a scrivere i reclami come facevano in passato e allora ti fanno seguire questa strada...
Se non sei determinato ad andare fino in fondo... magari non lo fai e loro hanno risolto... intanto ti hanno "trattenuto" dei bonus... sicuramente se fosse che gliene devi dare tu... troverebbero modo e maniera di essere solleciti!!!

Comunque spiegato piu` o meno quale dovrebbe essere la procedura...
Direi che le modalita` di risoluzione del problema datemi dall'invasata non erano proprio adeguate, perche` se il negozio non avverte che le date di attivazione sono quelle e non ci sono altre forme di avvertimento sul sito o chenneso`....
cosa mi invento io?

Il fatto che sulla busta ci sia scritto che il 119 funzione tutti i giorni x 24 h, non significa che io lo devo chiamare per sapere se devo fare l'attivazione entro un tale giorno...
anche l'INPS ha un numero verde... ma non credo che nessuno lo chiami per sapere se mai ti daranno la pensione e con quali termini...
Credo che anche per parlare con il Signore ci sia un numero, ma l'invasata o Iencenelli non credo che chiamino per sapere se sono vivi o che cosa, no?

Poi, per concludere, io non ho chiamato per pretendere i bonus, solo per capire perche` non li ho avuti e per capire cosa devo fare, perche` in passato ho avuto situazioni analoghe e facendo i giusti passi, ho ottenuto lo stesso bonus e crediti, anche parecchio tempo dopo la scadenza di alcune promozioni... basta dare lel opportune motivazioni e sapere a chi farlo...

D'altronde se avessi saputo che andava fatto entro il 2/10 cosa mi impediva perlomeno di fare il primominuto di telefonata per attivare la sim... oltretutto avrei anche saputo a chi farla ho una A190 old....

Iencenelli... ti ringrazio per la sollecitudine con la quale hai risposto per dire nulla ...
Non credere di avere a che fare con uno sprovveduto come tanti che a volte scrivono su questo forum... profani che hanno bisogno di un consiglio...

Senza fare lo sbruffone o voler essere ineducato, ti faccio presente che ho 36 sim di 3 gestori e le faccio fruttare telefonando "gratis" per 40-50 euro al mese...
Ne so abbastanza sul come regolarmi per aumentare i miei bonus....

Diciamo non tutto, altrimenti non avrei bisogno di chiedere...

Comunque in questi casi di contenzioso, ora (o sempre... ), bisogna mandare via fax una richiesta all'800600119, segnalando il problema e motivandolo.

Grazie buona giornata



Re: AIUTO mi negano BONUS!!!
27.10.2005 - 11:44
arlave ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao a tutti.
>
> A inizio settembre ho comprato 4 sim che sono
> riuscito ad intestarmi dopo vari fax inviati al
> 119 perche` ho sforato alla grande il limite...
>
> Ne ho attivato e consumato prima una e poi un
> altra che ho quasi finito di consumare ieri...

Dovevi semplicemente attivare le Sim entro il periodo di validità della promo.

> Oggi ho attivato le altre due, aspettandomi dopo
> qualche minuto di ritrovarmi cio` che mi era stato
> promesso:
> 10 euro di traffico .... ok
> 10 euro di bonus
> 2000 minuti/sms fino al 31/12
>
> questi ultimi due bonus, non mi saranno erogati
> perche` anche se non era scritto da nessuna parte
> e non mi ha avvertito nessuno... l'attivazione per
> ottenerli andava fatta dal 5/9 al 2/10 mi pare che
> abbia detto l'operatrice che ho interpellato
> qualche minuto fa....


Ecco la descrizione (era presente anche sul sito TIM)
http://www.cellularitalia.com/news/tim425attivaz02-10.php

Ciao :)




Re: AIUTO mi negano BONUS!!!
27.10.2005 - 11:47
non li hai avuti semplicemente per un motivo , hai comprato la sim e l'hai attivata solo ora.

Avere il bonus come dici tu , significa attivare la sim nel periodo promozionale cosa che non hai fatto.

IL fatto che ti chiedano il fax per il reclamo è corretto....
In questo modo processano una possibile loro mancanza (con i tuoi documenti), al telefono può esserci qualsiasi mitomane.

Comunque ti ripeto ha ragione quella che hai chiamato invasata


avrai pure 36 sim ma rimani lo stesso uno sprovveduto :) stavolta hai cappellato




Re: AIUTO mi negano BONUS!!!
27.10.2005 - 12:03
Mi cospargo il capo di cenere!!!

Non l'ho mai letta, perche` ero in ferie e poi e` andata a finire nel dimenticatoio credo...
Nel senso che io passo dalla home page del sito al forum... nelle news non ci vado mai...
per cui me la sono persa!!!

.... per cui non sapevo che la promo avesse una scadenza... tutto li!!!
Sono particolarmente sensibile a queste cose e immagino capiate quanto mi costa questa vicissitudine:
4000minuti di bonus / 50 min x ottenere 1 bonus A190 old =80 bonus x 1.86= 148.80 Euro - 40 di spesa - 4 di scheda in offerta... erano 100 euro aggratis... per l'impegno di lasciare due telefoni in comunicazione tra loro tutta la notte, per qualche notte...

Mea culpa, mi flagellero`... comunque permettimi di denunciare questa situazione: alcune persone telefonano al 119 o scrivono sul forum per segnalare problemi e chiedere come risolverli... non aiuta assolutamente fargli delle critiche... la critica non gli e` d'aiuto...

Quello che leggo troppo spesso e` la critica distruttiva o la risposta inconcludente....

Tutto li... oppure escw fuori Wind10...

Scusate per il disturbo, va!!!



Re: AIUTO mi negano BONUS!!!
27.10.2005 - 12:05
Iancenelli... non infierire... ero solo in ferie!!!

Finalmente anche io... diciamo che mi sono costate 100 euro in piu`!!!!

Baci e abbracci a tutti gli Iancenelli del mondo... la sua ultima risposta e` positiva.... non come la prima che non serviva a nessuno... scusami se mi permetto di affermarlo...

Buona giornata...


Re: AIUTO mi negano BONUS!!!
27.10.2005 - 12:10
Ah... scordavo... oggi vado a fare due portabilita`... torno in Tim... cosi` avvaloro la tesi che sono un buon cliente... da riempire di bonus.. non da toglierglieli!!!!

E per la precisione le sim sono diventate 35... stamane mi hanno attivato una portabilita` tim-->omnitel...

Ahhaha aha aha aha aha

Scusate!!!

Ciao



Re: AIUTO mi negano BONUS!!!
27.10.2005 - 14:08
Provaci con un fax, dicendo che non lo sapevi ...

Tentar non nuoce :)

pace


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati