www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiarimenti offerta RELAX

Inviato da viper500 
Chiarimenti offerta RELAX
26.10.2005 - 17:20
La nuova Relax9 mi _sembra_ davvero innovativa, ma si dovrebbero ancora chiarire alcune cose:

la struttura base della tariffa è 9cent/min (scatti o sec) + 16cent/risp che VERREBBE RINNOVATA SEMPRE SE, E SOLO SE, si raggiunge un traffico voce pari a 25euro in 30 giorni.

Preciso che è la mia visione della tariffa (non ho sentito nessun operatore o negozio tim) in base a quanto riportato nel sito TIM, che dice "NEL CASO DI MANCATO RAGGIUNGIMENTO dei 25 Euro (IVA inclusa) di spesa, sarà applicata alle stesse direttrici per la chiamata e la videochiamata la tariffa UNICA NEW, mentre per gli SMS sarà applicata la tariffa del profilo di base."

Punti ancora oscuri:

CANONE: non credo ci sia, anche se qualcuno dice il contrario (è previsto solo se si sceglie un cellulare UMTS). Effettivamente nel sito, sotto l'elenco dei cellulari disponibili per l'offerta relax e relax9, si fa riferimento alla "rata più il canone" che verranno addebitati anticipatamente.... Forse il canone si riferisce solo all'offerta relax.

Credo abbia però un costo di attivazione di 7euro.


VALIDITA': il 7 gennaio 2006 è l'ultimo giorno utile per attivare l'offerta, ma fino a quando resta attiva? 24 mesi? o sempre diventando a tutti gli effetti una tariffa e non un'opzione? (Al limite un'opzione della tariffa Unica New, in alternativa alle altre?)

OPZIONI DEL PIANO BASE: se uno possiede un piano che prevede autoricarica e tariffe 3xte o duetto, queste resteranno valide? e le telefonate fatte usando tali tariffe o utilizzando bonus di traffico (autoricarica o carta vacanze...) concorreranno a raggiungere la soglia dei 25euro?
Secondo me, verrà disattivata qualsiasi opzione e i vari bonus non serviranno per raggiungere la soglia.



L'ultima è quasi assurda, ma di questi tempi non si sa mai, meglio chiarire tutto:

DISATTIVAZIONE: Sempre sotto l'elenco dei cellulari disponibili per l'offerta relax e relax9 si parla di una penale di 300 euro per la disattivazione di "una delle componenti della relax e relax9": quindi se voglio disdire la tariffa, attivata con un cell UMTS già in mio possesso, devo pagare una penale di 300euro???????????


Altri dubbi?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati