www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A190 "old" e chiamate ricevute da traffico "bonus".

Inviato da lupetto73 
A190 "old" e chiamate ricevute da traffico "bonus".
15.10.2005 - 19:17
Salve a tutti...
posseggo ancora una A190 con vecchia modulazione (non ho ricaricato da luglio dello scorso anno) e vorrei sapere se la scheda si autoricarica ricevendo chiamate ed SMS dalle sim che usufruiscono della promozione "passa a TIM" (ossia i bunus previsti di 200€ voce + 50€ SMS + 50€ MMS + altri eventuali alla prima ricarica).
Grazie....



Re: A190 "old" e chiamate ricevute da traffico "bonus".
16.10.2005 - 09:25
certamente....


----------
Ciao, Claudio


Re: A190 "old" e chiamate ricevute da traffico "bonus".
16.10.2005 - 10:27
Se non hai mai ricaricato dopo il 5/7/2004 ti autoricaricano le telefonate,
se non hai mai ricaricato dopo il 25/4/2004 ti autoricaricano le telefonate e gli sms.


Re: A190 "old" e chiamate ricevute da traffico "bonus".
16.10.2005 - 12:30
ste domande, ogni volta vengono riproposte a ciclo continuo...sempre

Ma una prova di pochi secondi vi fa male farla????


bohhh


Re: A190 "old" e chiamate ricevute da traffico "bonus".
16.10.2005 - 12:33
non ho ancora fatto il passaggio a TIM, e mi serve appunto per valutare se farla o meno... volevo solo togliermi il dubbio... sennò che ci stanno a fare stì forum?!? grazie...


Re: A190 "old" e chiamate ricevute da traffico "bonus".
16.10.2005 - 14:19
nei forum c'è la funzione cerca che risponde a molte risposte che vengono inutilmente scritte.

visto che hai le manine anchilosate questo link ti permette di trovare info sull'argomento da te richiesto (198 post, non tutti sull'argomento)

http://forum.cellularitalia.com/search.php?1,search=190+old+ricarica,page=1,match_type=ALL,match_dates=0,match_forum=ALL,body=1,author=1,subject=1

tu non sei un niubbo come utente e posti da diverso tempo...
dovresti saperle ste cose, o sbaglio.

p.s. la mnp la fai solo per guadagnarci delle ricariche???


Re: A190 "old" e chiamate ricevute da traffico "bonus".
16.10.2005 - 16:28
iencenelli ha scritto:
> nei forum c'è la funzione cerca che risponde a molte risposte che vengono inutilmente scritte. visto che hai le manine anchilosate questo link ti permette di trovare info sull'argomento da te richiesto (198 post, non tutti sull'argomento)

rispondo: lo so, ma non c'era argomento in merito nella ricerca fatta negli ultimi 30 giorni...


> tu non sei un niubbo come utente e posti da diverso tempo...

che vuol dire niubbo? e poi... alcuni mesi fa avevi detto che avresti DEFINITIVAMENTE lasciato il forum... invece (fortunatamente) sei ancora qui... sei uno dei tanti che ha facili e ripetuti ripensamenti? i tuoi "annunci" di abbandono (da quel che ricordo) sono stati molto numerosi... o sbaglio? cmq le tue risposte ed i tuoi internenti sono (a mio avviso) preziosissimi, puntuali, precisi e professionali.

> dovresti saperle ste cose, o sbaglio.

infatti le so... ma una nuova richiesta cosa costa? un si o un no non cambiano la vita di nessuno in un nuovo post...

> p.s. la mnp la fai solo per guadagnarci delle ricariche???

probabilmente si... ho una sim vodafone che non userò mai e che probabimente passerò a TIM proprio per questo motivo... ma anche x la mia sim WIND sto persando seriamente di passare a TIM, sia per l'offerta che per la ricezione... nell'ufficio (sotto casa) Wind non prende mai...



Re: A190 "old" e chiamate ricevute da traffico "bonus".
16.10.2005 - 19:19
ahh :) hai fatto l'errore di non leggere i post piu vecchi di alcuni mesi.

Lascia stare i ripensamenti, ogni tanto randomicamente scrivo qualcosa, non sempre :)

Se devi farla ora te la sconsiglio , ci sono oltre sei mesi di attesa...




Re: A190 "old" e chiamate ricevute da traffico "bonus".
16.10.2005 - 21:05
cosa intendi per altri "6 mesi di attesa"? che vuol dire?


Re: A190 "old" e chiamate ricevute da traffico "bonus".
17.10.2005 - 02:57
vuol dire che ho chiesto la portabilita di sim che non usavo a luglio e passano o a fine novembre o a fine dicembre


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati