www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sms tra Due tariffe TimTribu' !!!

Inviato da biggio 
Sms tra Due tariffe TimTribu' !!!
11.10.2005 - 14:56
Chiedo lumi su un fatto riguardante gli sms
io ho tim tribu e chi riceve il messaggio ha tim tribu' solo che al momento del ricevimento del messaggio si trova in un paese estero della comunita' europea!!!

Quanto costano i messaggi????
Non dovrebbero costare sempre 1 cent????
Come faccio io a sapere dove si trova il destinatario del messaggio (se in italia o all'estero)????

Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che i messaggi a 1 centesimo valgono solo in ambito nazionale!!!!
Se mando sms all'estero si paga 30 centesimi!!!!




Re: Sms tra Due tariffe TimTribu' !!!
11.10.2005 - 15:18
se sei in italia e mandi un sms ad un numero italiano che magari e' andato all'estero , paghi come se lui fosse in italia...
e che io sappia, la ricezione degli sms quando si e' all'estero e' gratuita!
non ti cambia nulla sapere in che paese sia un numero italiano all'estero...
per sapere dove sia (anche se e' difficile) lo chiami e se ha il tel spento ti risponde l'operatore che lo ospita (conosci tutte le lingue?)! come succede quando chiami un tim o voda o altri
Tim: messaggio gratuito....ecc ecc
se pero' chiami ed e' all'estero e risponde l'operatore, non e' detto che il messaggio vocale che ascolti sia gratuito!

ciao



Re: Sms tra Due tariffe TimTribu' !!!
11.10.2005 - 16:04
Allora i messaggi verso altri utenti della tribu se sei un utente della tribu' dovresti pagarli sempre 1 centesimo a prescindere se sei in italia o all'estero?????


mi confermi cio'???





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati