www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Notifiche segreteria

Inviato da matgenius 
Notifiche segreteria
10.10.2005 - 16:46
Ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum e scrivo per sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema.
Io avrei bisogno di sapere chi mi chiama quando sono occupato in un'altra conversazione.
Dato che tim non offre un servizio come lo sai di tim su questa modalità, ho attivato la segreteria, così avrei ricevuto la notifica delle chiamate che non lasciano messaggio.
Ma ho notato che sull'opzione Occupato, il messaggio "TIM servizi di segreteria telefonica" viene ripetuto 2 volte(la seconda è il messaggio della voce più giovane) e la notifica la ricevo solo se chi mi chiama resta in linea fino al secondo messaggio(cosa che ovviamente non succederà mai).
il problema è quindi che il primo messaggio in pratica non "registra"la chiamata.
Sull'opzione Spento o non raggiungibile ad esempio tutto funziona correttamente perchè c'è solo 1 messaggio "TIM servizi...." ed è quello con la voce più giovane.
Il problema è quindi del messaggio più vecchio che andrebbe tolto.

Qualcuno mi sa dire come mai ci sono 2 messaggi e come si potrebbe risolvere il tutto(escludendo però l'avviso di chiamata che non mi interessa)??
Succede solo a me o succede solo ogni tanto?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati