www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

1XTutti messaggi.MMS verso wind.A qulcuno vanno a buon fine?

Inviato da roberto147 
1XTutti messaggi.MMS verso wind.A qulcuno vanno a buon fine?
21.09.2005 - 19:39
Salve a tutti. Ho attivato la 1 x tutti fino a Natale. Invio spesso gli mms ed ho notato questo particolare: quando mando gli mms verso un numero wind l'80% delle volte non arrivano. Se poi dal numero Wind li manda verso il numero TIM questi spesso arrivano regolarmente. Se mando gli mms invece verso un numero 3 arrivano sempre. Ricezione puntuale e senza problemi. Anche voi avet notato questo tipo di incovenienti nell'invio degli mms verso numeri Wind? Grazie!


Re: 1XTutti messaggi.MMS verso wind.A qulcuno vanno a buon fine?
21.09.2005 - 22:50
magari il numero a cui hai mandato l'mms risulta non sotto copertura, visto gli ultimi disservizi di wind può capitare che non li riceva immediatamente.


Re: 1XTutti messaggi.MMS verso wind.A qulcuno vanno a buon fine?
22.09.2005 - 09:12
i clienti Vodafone e Wind non sono automaticamente abilitati agli MMS, per l'abilitazione devono, rispettivamente, inviare un primo mms o farne richiesta al 155.


Re: 1XTutti messaggi.MMS verso wind.A qulcuno vanno a buon fine?
22.09.2005 - 16:54
No lui è sotto copertura ed abilitato normalmente. I miei mms partono e sono di dimensioni ridotte. E si perdono inesorabilmente per strada.


Re: 1XTutti messaggi.MMS verso wind.A qulcuno vanno a buon fine?
22.09.2005 - 18:16
ma che tipo di modello di cellulare ha il destinatario?
e per dimensioni quanto occupano i tuoi mms che invii a quel numero? (perchè ci sono alcuni cellulari che supportano dimensioni massime dell'mms inferiore a 100kb e può capitare che se tu gli invii un mms anche solo un kb più grande delle dimensioni supportate il destinaari non lo riceverà mai)


Re: 1XTutti messaggi.MMS verso wind.A qulcuno vanno a buon fine?
22.09.2005 - 18:41
no guarda,io ho 8 skede Tim e ti posso assicurare ke anke con TIM devi abilitare gli mms tu manualmente mandandoti 1 mms al tuo numero stesso!


Re: 1XTutti messaggi.MMS verso wind.A qulcuno vanno a buon fine?
22.09.2005 - 19:39
sinok88d puoi controllare la mail che ti ho inviato un messaggio grazie ciao


Re: 1XTutti messaggi.MMS verso wind.A qulcuno vanno a buon fine?
22.09.2005 - 21:32
Il mio amico? Nokia 6600. Gli mms hanno dimensioni molto basse. Una foto in formato standard effettuata con il mio 6230. Pochi jb che non giustificano la mancata ricezione. TIM su TIM tutto ok. Tim su 3 tutto ok. TIM su WIND nulla ed oggi ho provato di nuovo. Inutile il suo commento: passa a wind!


Re: 1XTutti messaggi.MMS verso wind.A qulcuno vanno a buon fine?
23.09.2005 - 12:09
A me da wind a tim anche in roaming estero hanno funzionato!
Sicuramente il tuo amico ha il cell configurato male!


Re: 1XTutti messaggi.MMS verso wind.A qulcuno vanno a buon fine?
23.09.2005 - 12:10
scusate ho sbagliato da tim a wind!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati