www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuovo concorso ricarica tim

Inviato da Iencenelli 
nuovo concorso ricarica tim
16.09.2005 - 14:34
Sei un cliente TIM consumer Prepagato o abbonato? allora puoi partecipare al favoloso concorso che 119 WEB ha organizzato per te.

Partecipare è facilissimo: Basta un Click, Sul bottone "Partecipa al concorso" ed il gioco è fatto!!

...Torna a trovarci ogni giorno su www.119.tim.it, vai nella pagina dedicata al concorso e partecipa, così che le tue possibilità di vincita saranno maggiori!!

NB. Verrà considerata valida una sola partecipazione al giorno.

Si può vincere in più momenti:

Ogni giorno!*
Ogni settimana!
A fine Concorso con una super estrazione finale!! RISERVATA a tutti coloro che hanno partecipato per almeno 50 giorni al concorso
Sempre a fine concorso, tutti coloro che hanno partecipato per almeno 50 giorni, concorreranno all'estrazione di tre premi di consolazione....

I premi messi in palio sono:

Estrazione giornaliera: 1 fortunato al giorno riceverà una RICARICA da 119 Euro (IVA inclusa) *
Estrazione Settimanale: 3 Ricarica da 150 Euro (IVA inclusa) (saranno estratti tre numeri)
Estrazione Finale : Una Smart ForTwo Coupé Pure
Estrazione Finale, consolazione: 3 telefonini UMTS Nokia 6680 (saranno estratti tre numeri)


Re: nuovo concorso ricarica tim
16.09.2005 - 16:25
Infatti...

Ed io non posso nemmeno partecipare uffi...




----------
Aloha


Re: nuovo concorso ricarica tim
16.09.2005 - 16:46
Ma è tornato Ience?Mi son perso qualcosa.. :D


Re: nuovo concorso ricarica tim
16.09.2005 - 18:46
Qualcuno ha mai vinto partecipando a questi concorsi?


Re: nuovo concorso ricarica tim
16.09.2005 - 21:56
..nemmeno un buffetto sulle guance ::au::


Re: nuovo concorso ricarica tim
16.09.2005 - 23:14
scommetto che se partecipo con una autoricarica 190 "old" vinco il premio... :D




----------
fab---


Re: nuovo concorso ricarica tim
17.09.2005 - 15:58
Ok che non si dovrebbe "pensar male", pero' do' ragione a Faquick. Io ho *sempre* partecipato a questi concorsi di tim tramite web con un 338 (A300), un 380 (A190 old) e un 339 (A190 rimodulata). Ebbene, non ho mai vinto NULLA. E siccome credo che siano davvero poche le persone che, come me, cliccano una volta al giorno per partecipare (dimenticarsi un giorno è possibilissimo, ed implicherebbe la non partecipazione al premio finale) mi chiedo come mai nessuno abbia mai scritto, né qui né da nessun'altra parte, di aver vinto qualcosa.. Mah...!

P.S. Io non scrivo mai ma lurko sempre, vi tengo d'occhio ;)


Re: nuovo concorso ricarica tim
17.09.2005 - 19:45
Io ho vinto una volta.. Il nokia 3650 con il concorso "Non scrivetelo sui muri, ditelo a TIM" di un paio d'anni fà..




----------
BlAcKdRaGoN


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati