www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM Elite

Inviato da winston 
TIM Elite
12.09.2005 - 22:51
Ciao a tutti, sarei interessato a questa tariffa ma ho letto problemi vari con il servizio!è ancora così come ho letto nei post precedenti?
Se sì, chi mi saprebbe dire quale gestore offre una tariffa flat senza che ci siano problemi di varia natura?
Da quanto conosco solo voda non offre tariffe flat (credo che sia anche l'unica più affidabile, visto che si deve attivare un RID aperto!) e con gli altri tre gestori....mah!!!
Ricaricabile? Sicuramente più costosa ma anche più affidabile.
Grazie se qualcuno mi può dare chiarimenti.


Re: TIM Elite
13.09.2005 - 07:57
Il problema è che non puoi disporre in tempo reale delle informazioni relative ai bonus di minuti, mms e dati previsti dall'offerta.
E' una offerta che va a vantaggio esclusivo di Tim perchè a fine mese solare vengono comunque sottratti i bonus non utilizzati. Nessuno in Tim, infatti, saprà indicarti con precisione quanti di questi bonus avrai ancora a disposizione e quindi, per evitare di superare le soglie, prudenzialmente sceglierai di limitare le tue telefonate e l'invio di mms.
Il mio contatore, oggi 13 settembre, è ancora fermo alle ore 00:00 del 3 settembre!!!
Ho persino in scadenza il 24 la Milleuna Tim e il 27 Passa a Tim: non sono quanto mi rimane da spendere.
Una vergogna.
Ho iniziato le pratiche per la rfescissione del contratto, anche perchè a nulla hanno portato le lamentele via-fax o e-mail.
Il cliente abbonato viene... abbandonato dopo essere stato "bidonato".




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati