www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Iscrizione MilleunaTim

Inviato da Sansobbia 
Iscrizione MilleunaTim
30.08.2005 - 09:41
Piccola informazione. Ho attivato una nuova sim, vorrei iscrivermi al servizio in oggetto ma non ci riesco: ho già inviato al 49001 la password (infatti il sistema mi riconosce, quando dalla finestra iniziale inserisco il mio numero e la pwd) ma quando tento di iscrivermi a MilleunaTim non c'è nulla da fare, non riesco a procedere, mi viene chiesto continuamente di inviare al 49001 la pwd. Da cosa può dipendere, secondo voi? Grazie.




----------
Aloha


Re: Iscrizione MilleunaTim
30.08.2005 - 09:47
Confermo questa anomalia.

Ufficialmente, su reclamo del cliente (dopo 48h canoniche di "tentativi", figuriamoci...) viene inoltrata segnalazione tecnica agli uffici di Roma...

Eventualmente, se hai voglia di sbatterti, prova qualche operatore fin che non becchi quello che ti fa l'iscrione online e ti accredita manualmente i 100 sms e le 100 lunette...




----------
Aloha


Re: Iscrizione MilleunaTim
30.08.2005 - 10:02
ERRATA CORRIGE: e i 100 minuti...

Oddio, lunette avevo scritto rotfl

Ehh, l'età...




----------
Aloha


Re: Iscrizione MilleunaTim
30.08.2005 - 12:28
procedi con il contattare il numero 800988119, procedono all' apertura di una segnalazione che attesta il problema, e poi contatta il 4848, e dici che il reparto ha fatto segnalazione per PROBLEMI TECNICI LEGATI AL SITO.ORMAI DA 2 MESI CI SONO PROBLEMI E SI RISOLVE IN QUESTO MODO LA SITUAZIONE, IO L' HO FATTO PER IL MIO NUOVISSIMO 334 ATTIVATO DA 2 MESI!


Re: Iscrizione MilleunaTim
05.09.2005 - 09:29
Ho una sim TIM secondaria... dopo aver letto della promo e visto che non ero iscritto, il 31 agosto sono andato sul sito e ho fatto online l'iscrizione al programma MilleunaTim.
E'andata a buon fine, nel senso che verificando online mi dice che sono iscritto (con decorrenza 31/8) e ho un saldo di 200 lune... SOLO CHE:
i 100 minuti gratuiti io non li ho visti!!! :|
Ho fatto una chiamata il giorno 3 settembre e mi è stata scalata dal bonus residuo della scheda (quello dell'autoricarica); ho consultato online e tramite 4916 ma dei 100 minuti gratuiti non c'è traccia...
Devo proprio inca**armi con il 4848 o c'è qualcosa che mi sfugge? Qualcuno ha suggerimenti?


Re: Iscrizione MilleunaTim
05.09.2005 - 09:30
Ho una sim TIM secondaria... dopo aver letto della promo e visto che non ero iscritto, il 31 agosto sono andato sul sito e ho fatto online l'iscrizione al programma MilleunaTim.
E'andata a buon fine, nel senso che verificando online mi dice che sono iscritto (con decorrenza 31/8) e ho un saldo di 200 lune... SOLO CHE:
i 100 minuti gratuiti io non li ho visti!!! :|
Ho fatto una chiamata il giorno 3 settembre e mi è stata scalata dal bonus residuo della scheda (quello dell'autoricarica); ho consultato online e tramite 4916 ma dei 100 minuti gratuiti non c'è traccia...
Devo proprio inca**armi con il 4848 o c'è qualcosa che mi sfugge? Qualcuno ha suggerimenti?




Re: Iscrizione MilleunaTim
05.09.2005 - 09:31
Ho una sim TIM secondaria... dopo aver letto della promo e visto che non ero iscritto, il 31 agosto sono andato sul sito e ho fatto online l'iscrizione al programma MilleunaTim.
E'andata a buon fine, nel senso che verificando online mi dice che sono iscritto (con decorrenza 31/8) e ho un saldo di 200 lune... SOLO CHE:
i 100 minuti gratuiti io non li ho visti!!! :|
Ho fatto una chiamata il giorno 3 settembre e mi è stata scalata dal bonus residuo della scheda (quello dell'autoricarica); ho consultato online e tramite 4916 ma dei 100 minuti gratuiti non c'è traccia...
Devo proprio inca**armi con il 4848 o c'è qualcosa che mi sfugge? Qualcuno ha suggerimenti?


Re: Iscrizione MilleunaTim
05.09.2005 - 11:34
Allora, intanto ti è sfuggito il messaggio che si diffonde in copia. Poi mettiti il cuore in pace almeno per un altro pò di giorni. Se non erro loro diconoche fanno l'aggiornamento entro il 10 del mese (diciamo il 20 in verità) quindi anche i bonus ogni tanto tardano, alla mia morosa le lune gratis d'entrata di questa estate sono arrivate il 25 del mese dopo, anche se le telefonate bonus un pò prima. Comunque altro metodo è contattare il 119 e dirgli il problema, se becchi la persona giusta avrai tutte le tue risposte, altrimenti riprova. Cmq un consiglio, per il futuro se devi consultare le tue lune fallo dal cell con il numero dedicato a meno che non vuoi ammattirti on line con il sito della tim.


Re: Iscrizione MilleunaTim
05.09.2005 - 12:20
Ok seguirò il consiglio e pazienterò...
X il msg in triplice copia...sorry mi si era imballato il browser (Mod puoi cancellarli? Grazie)
Se vedete 3 copie anche di questo msg vuol dire che è successo di nuovo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati