www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Clienti Elite Umts bidonati?

Inviato da clay63 
Clienti Elite Umts bidonati?
01.09.2005 - 09:45
Ciao a tutti.
Immagino di non essere il solo abbonato Elite Umts che ha dei problemi per
conoscere lo stato delle soglie.
I dati non sono aggiornati (a volte con tre giorni di ritardo) e manca una
fonia automatica che indica i minuti spesi e gli mms inviati.
Attualmente solo su internet o tramite operatore è possibile conoscere
queste informazioni, ma sempre inattendibili a causa del ritardo
nell'aggiornamento.
Ho inviato una dura protesta a Tim tramite fax e e-mail.
Non è possibile che ieri 31 agosto, ultimo giorno per la fruizione dei bonus
mensili, nessuno mi abbia saputo dire quanti minuti e mms avevo ancora
effettivamente a disposizione fino a quel momento!
In questo modo risulta praticamente impossibile gestire la promozione.




----------
Ciao, Claudio


Re: Clienti Elite Umts bidonati?
01.09.2005 - 09:53
Confermo la condizione di pessimo disagio.

Fossi in voi, alla prossima bolletta (metà ottobre circa), invierei un bel reclamo per li rimborso di tutte le telefonate eccedenti i 400 minuti, accompagnato da minaccia di cessazione del contratto in caso di rifiuto del rimborso.




----------
Aloha


Re: Clienti Elite Umts bidonati?
01.09.2005 - 10:00
Un'altra cosa strana.
Verificando tramite 4915 (o internet) lo stato del traffico effettuato, finora mi sono state addebitate tutte le chiamte e MMS inviati, nonostante ricadano nella promozione Elite.




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati