www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ho fatto pace..

Inviato da owen 
ho fatto pace..
23.08.2005 - 20:15
col cervello, ebbene si, dopo un miliardo di sbattimenti mentali su operatori e telefoni,mi sono messo l'anima in pace,ho segato la sim wind e vodafone, hò un cell e tim dopo aver appurato questa estate che è il migliore in termini di affidabilità. però ve leggo sempre...

ciao :-D




Re: ho fatto pace..
24.08.2005 - 00:37
e cioè che ti è successo con wind e vodafone?


Re: ho fatto pace..
24.08.2005 - 14:05
owen ha scritto:

, hò un cell e tim dopo
> aver appurato questa estate che è il migliore in termini di
> affidabilità.

In che senso?


Re: ho fatto pace..
24.08.2005 - 17:05
rispondo a tutti e due, che wind in Sicilia è come se non esistesse,e che vodafone non è alla pari di tim, wind prende nelle città ma se uno si sposta è meglio comprarsi una scheda x telefoni pubblici, voda un pò meglio ma non alla pari di tim,x non parlare che tim sul traghetto che arriva a Palermo aggancia il segnale che viene da terra prima di tutti,hò girato la PERLA italiana in lungo e largo e anche se vodafone non è male, tim si supera, alcuni luoghi sperduti in provincia di Ragusa erano dicretamente coperti solo da tim,ma ripeto è inutile dettagliare 15 giorni passati là.


Re: ho fatto pace..
25.08.2005 - 22:43
Cioè, tu stai parlando della Sicilia, però l'Italia non è solo la Sicilia o la Valle D'Aosta... ... ...
L'analisi andrebbe fatta un po' meglio a livello generale e non a livello territoriale.
Ad esempio, a Roma, nella tua città, qualè la situazione dei vari gestori? dove abiti, dove lavori o dove vai all'università, com'è la situazione?


Re: ho fatto pace..
26.08.2005 - 08:47
gionatan,la mia è solo una considerazione personale e generale, riguardo alla copertura tim, laggiù non ho avuto problemi, poi è chiaro che posso andare in un paesino in Abruzzo o in Puglia etc etc,e non avere campo...del resto non è che io stia sempre in viaggio o in vacanza .il mio discorso è piu che altro una percentuale di affidabilità in termini appunto di copertura dei vari gestori, posso anche azzardare tali percentuali..tim 90/100,voda70/100,wind50/100,tre40/100.(intendo su scala nazionale) se vogliamo la perfezione possiamo sempre comprarci un bel satellitare(ma io non mi chiamo Giovanni Soldini,grande navigatore solitario. ndr),qui a Roma vanno bene tutti ma non sono tipo da avere un cell con wind x risparmiare, e uno con tim x avere altri tipi di servizi.un altra cosa...sono un pò grandicello x andare all'università
:-)




Re: ho fatto pace..
26.08.2005 - 09:46
Owen, mi associo al saggio Gionatan : la tua analisi è alquanto affrettata, l'hai stilata dimèntico della tua veneranda età ::au:: , pensando più come un Vomitellaro brufoloso che non è riuscito a mandare i suoi essemmesse agli amichetti.

Su Roma Wind ha un segnale a dir poco eccellente, anche alla luce della recente implementazione dell'EGSM sulle BTS, sia fisse che mobili, sparse strategicamente all'interno del perimetro cittadino e lungo il GRA.
Il 3G è presente negli appartamenti al primo piano o seminterrato, là dove quello di Vodafone latita in parte o del tutto.

Fossi in te, riconsidererei la mia posizione..


Re: ho fatto pace..
26.08.2005 - 13:32
nu image ha scritto:

> Owen, mi associo al saggio Gionatan : la tua analisi è alquanto
> affrettata, l'hai stilata dimèntico della tua veneranda età
> ::au:: , pensando più come un Vomitellaro brufoloso che non è
> riuscito a mandare i suoi essemmesse agli amichetti.
>
> Su Roma Wind ha un segnale a dir poco eccellente, anche alla
> luce della recente implementazione dell'EGSM sulle BTS, sia
> fisse che mobili, sparse strategicamente all'interno del
> perimetro cittadino e lungo il GRA.
> Il 3G è presente negli appartamenti al primo piano o
> seminterrato, là dove quello di Vodafone latita in parte o del
> tutto.
>
> Fossi in te, riconsidererei la mia posizione..

mmmm rotfl vedo che non hai capito il senso di quello che hò scritto ::au::
il mio è un discorso sull'affidabilità di tim su scala nazionale,prova ad andare in Sicilia con un cell e wind,poi ne riparliamo :-) e non venirmi a dire che in Sicilia non ci vai mai :D appunto xchè ormai sto invecchiando rotfl preferisco avere il massimo dell'affidabilità...


Re: ho fatto pace..
26.08.2005 - 14:40
Nu Image è sempre un piacere vedere quanto sei preparato tecnicamente!
Dovrebbero assumerti in Wind!
E' sempre un piacere leggere i tuoi post, dico sul serio!


Re: ho fatto pace..
26.08.2005 - 18:53
TIM è l' unica in ambito di affidabilità ed anche per il 119!!!!La serietà è massima e la rete è ottima!Le 3 tacchette di TIM equivalgono a segnale buono con Vodafone molte volte neanche chiami e ricevi!!!!!!!!!!!!!!!!!TIM dapertutto ha più d 4 tacchette, ed è sempre connessa mentre VODA nonostante gli anni trascorsi ha un segnale poco potente e con molte buche!


Re: ho fatto pace..
26.08.2005 - 19:46
Internet,
non è preparazione, credimi : la vetusta e nobilissima ars scribendi guida la mia mano, ne so quanto te, forse una 'nzicchietta di più, semplicemente me la cavo a buttare giù il concetto.

Owen,
ho capito perfettamente vecchio volpone, è solo che per una scappata in Sicilia che fai, trascorri gli altri 333 giorni nella Capitale dove, checchè se ne dica e nella malaugurata ipotesi che Internet (la quale stavo già pensando di invitare a cena a Trastevere ::au:: ) intendesse coglionarmi, il Gestore Arancio ormai si equivale alle altre due maggiori.


Re: ho fatto pace..
27.08.2005 - 18:23
uhmmm...anchio x un attimo hò pensato che tale Sabrina volesse cojonarti...ma il suo post è troppo corto x analizzarlo a dovere :-) (anche te non scherzi a volpaggine eh eh) rischi di annoiarti o quantomeno di finire gli argomenti presto in una cenetta a due,meglio in 3 e poi?? vuoi mettere!!! io hò una parlatina da sballo...rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati